Certo nirvà,questo l'ho già detto prima.Era solo per chiarire.In Origine Postato da Nirvana
ho capito qual'è il discorso, ma ti garantisco che non è una caratteristica romana come vogliono far credere...![]()

Certo nirvà,questo l'ho già detto prima.Era solo per chiarire.In Origine Postato da Nirvana
ho capito qual'è il discorso, ma ti garantisco che non è una caratteristica romana come vogliono far credere...![]()

In Origine Postato da Paolo82
Certo nirvà,questo l'ho già detto prima.Era solo per chiarire.![]()
e vabbè nun te incazzà![]()

Non hai capito il problema. Mi ricordo come fosse ieri un episodio di qualche anno fa al McDonald's in cui un gruppo di "abbronzati" dopo aver comprato da mangiare è andato dove si tengono i tovagliolini e le cannucce, ha preso le cannucce che servivano ed assieme una risma da dieci centimetri di tovagliolini, giusto per il gusto di prendere qualcosa che è gratis. Tovagliolini che poi hanno lasciato sul tavolo assieme al vassoio che non sono andati a svuotare nel cestino.In Origine Postato da Nirvana
vuoi dire che voi se la roba e' aggratise preferite pagarla perchè siete più civili ?
io direi che siete più stupidi, ma il mio è solo un parere

In Origine Postato da Nirvana
e vabbè nun te incazzà![]()
Ma chi s'encazza ao'!A burinooo!![]()
![]()
Ecco,adesso Mr ci illumina sull'aggressività intrinseca del Romano medio che si manifesta alla minima provocazione.Ma va dda via i cciapp và..![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Mr
Non hai capito il problema. Mi ricordo come fosse ieri un episodio di qualche anno fa al McDonald's in cui un gruppo di "abbronzati" dopo aver comprato da mangiare è andato dove si tengono i tovagliolini e le cannucce, ha preso le cannucce che servivano ed assieme una risma da dieci centimetri di tovagliolini, giusto per il gusto di prendere qualcosa che è gratis. Tovagliolini che poi hanno lasciato sul tavolo assieme al vassoio che non sono andati a svuotare nel cestino.
Stai tranquillo che la roba da mangiare un romano non la butta.
Ripropongo l'appuntamento di sabato agli imbarchi per la Sardegna e vediamo quant tuoi compaesani lasciano l'immondizia per terra quando il cestino e' a meno di 10 mt........ poi a casa propria si fa la raccolta differenziata.
Quando vi fa comodo vi abbronzate pure voi vero ?![]()

In Origine Postato da Paolo82
![]()
Ecco,adesso Mr ci illumina sull'aggressività intrinseca del Romano medio che si manifesta alla minima provocazione.Ma va dda via i cciapp và..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Paolo, come al solito non hai capito un cazzo, leggi qua e poi taci.In Origine Postato da Paolo82
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
è tornato, + testa di cazzo che mai![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato