La sobrietà prima di tutto.......
https://pbs.twimg.com/media/ENs_69EX0AAW3E2.jpg
Visualizzazione Stampabile
La sobrietà prima di tutto.......
https://pbs.twimg.com/media/ENs_69EX0AAW3E2.jpg
... :facepalmi:
https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.n...2e&oe=5E9D71E2
Vale anche per Giggino O Ripetente, che non sembra molto studioso, non sembra comprare libri :snob: (Più tutte le altre capre in parlamento)
Solo su FB ... :snob:
https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.n...41&oe=5EA67F67
Durante la sua visita al comune di Ruberia, pare che gli verrà concessa la cittadinanza onoraria........:felice:
https://pbs.twimg.com/media/EN08aFWWsAADOiM.jpg