Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
A me più che rosicare a volte fa un pò pena,
mi permetto di non crederti
Citazione:
altre volte mi fa cascare le braccia,
basta cambiare canale quando lo vedi in televisione
Citazione:
non riesco a capire come si possa cadere così in basso.
basta osservare i balordi pecorai che ci stanno al governo per capire che non è così
Citazione:
Se fosse mio fratello mi vergognerei a dirlo in giro,
fregatene, tanto non è tuo fratello
Citazione:
se fosse mio figlio lo diserederei. Vedi tu.
idem, dato che non è neppure tuo figlio
Citazione:
A proposito, cosa ne dicono i pastori sardi dopo la cazzata del latte a 1 euro al litro?
non lo so, non esercito questa professione, né conosco gente che lo fa, ma cmq mi piacerebbe pascolare questo tipo di pecore: https://www.ilmattino.it/photos/HIGH...nalis_seno.jpg
https://www.simplyradio.it/wp-conten...-1280x1641.jpg
Citazione:
Più o meno quello che dicono gli automobilisti a proposito delle accise?
io la macchina la prendo spesso, e pure la mia compagna, eppure non ci siamo mai lamentati...cosa vuoi che ti dica...
Citazione:
Anche se capisco che spesso la colpa è di Morisi, ma se continua a pagarlo...
eh vero vero, dovrebbero pagare me al posto di lui...
Citazione:
the fool
ha stato Morisi, tormentone autunno inverno 2020
Uff fool, io ogni volta che ti leggo mi annoio...
Citazione:
Dario
Le leggi devono rispettarle tutti, la cazzata è fare dei meme per queste stronzate. Come la panda di Marino parcheggiata con 2 ruote sul marciapiede. Ma chi non ha altro è giusto si attacchi a queste puttanate.
se per caso questa stronzata la avesse compiuta qualche consigliere leghista, i piddini e grillini del Forum ci avrebbero rotto i coglioni per mesi e mesi, quindi lascia perdere per cortesia, lascia perdere che fai migliore figura
-
-
Citazione:
MrBojangles
articolo pieno di balle
-
Citazione:
bimbogigi
articolo pieno di balle
... :ghigno:
E' Lercio ... :drinky:
-
-
Notizia sensazionale, sono stato bloccato dai siti "Matteosalvinimi" di Facebook e "NoiconSalvini" di twitter nonostante i nick diversi. Che sincronia, evidentemente il team di Morisi lavora a tutta birra. Non sanno i tapini che fra me e mia moglie abbiamo almeno tre profili su entrambi.
:ghigno:
-
-
-
Ringrazio per l'ENNESIMA VOLTA NouMìnus per il suo "uppare" (con le sue solite minchiate) questo BEL thread ... :felice:
-
Citazione:
Dario
Le leggi devono rispettarle tutti, la cazzata è fare dei meme per queste stronzate. Come la panda di Marino parcheggiata con 2 ruote sul marciapiede. Ma chi non ha altro è giusto si attacchi a queste puttanate.
in un thread che si intitola "cazzari" che ci vuoi mettere ? dissertazioni sui massimi sistemi ? dovreste cancellare il 95 % che tu è mr bojates avete postato..