A me più che rosicare a volte fa un pò pena, altre volte mi fa cascare le braccia, non riesco a capire come si possa cadere così in basso. Se fosse mio fratello mi vergognerei a dirlo in giro, se fosse mio figlio lo diserederei. Vedi tu. A proposito, cosa ne dicono i pastori sardi dopo la cazzata del latte a 1 euro al litro? Più o meno quello che dicono gli automobilisti a proposito delle accise?
Anche se capisco che spesso la colpa è di Morisi, ma se continua a pagarlo...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

ha stato Morisi, tormentone autunno inverno 2020
Presidente fan Club Moderatrice Viola.

Cum Feris Ferus

Ovviamente non è vero, e lo steso Libero l'ha spiegato agli analfabeti funzionali.
“Ma davvero c’è un documento del Ministero dell’Istruzione che recita: ‘Uno studente che ha la febbre e non sa di averla non deve salire sull’autobus’? Fosse vero sarebbe la frase dell’anno”. Così Luca Bizzarri sui social ha innescato una discussione sulle linee guida per il rientro a scuola a settembre. Tutte le regole ufficiali del Miur sono state rese pubbliche per chiarire dubbi di famiglie e insegnanti, ma senza leggere il testo completo la frase citata da Bizzarri potrebbe risultare priva di alcun senso: in realtà va contestualizzata, in quanto si riferisce al fatto che la temperatura va misurata a casa e non all’ingresso degli istituti perché sarebbe troppo rischioso far viaggiare sugli autobus studenti che non sanno di avere la febbre."
https://www.liberoquotidiano.it/news...so-febbre.html
Cum Feris Ferus