evidentemente voi paladini del pluralismo vorreste un thread a senso unico, dare addosso solo a salvini ed al cdx, personalmente la vedo un po diversamente, si chiama democrazia..
Visualizzazione Stampabile
Alla categoria "cazzari", ecco la conferenza stampa a reti unificate in orario tg. Il più grande cazzaro della storia italiana in diretta televisiva
Ma infatti ... :snob:
Comunicazione di servizio: stasera, sul Nove alle 21,30
https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.n...31&oe=5FBDFC9E
Post muto ... :hodetto:
https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.n...e4&oe=5FBD83F1