Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Vinci una telefonata ... ma ci sono persone che si iscrivono per questo?
C'č da piangere. :facepalmi:
Questo č il livello della maggioranza di quelli che votano lega. Molti dovranno anche farsi spiegare da qualcuno cosa fare.
Poi non scaricato Immuni per privacy, ma poi danno i dati personali a Salvini, chissą a cosa gli serviranno?
-
Citazione:
Dario
Questo č il livello della maggioranza di quelli che votano lega. Molti dovranno anche farsi spiegare da qualcuno cosa fare.
Poi non scaricato Immuni per privacy, ma poi danno i dati personali a Salvini, chissą a cosa gli serviranno?
Ma infatti ... :snob:
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...2e&oe=5FED5765
-
Livello di coglionaggine: da 1 a 10 = 100
-
Citazione:
Dario
E il paese dovrebbe essere governato da questi? Mi dispiace per i miei nipoti ...
-
Citazione:
Dario
Livello di coglionaggine: da 1 a 10 = 100
A parte che l'App "Io" registra il quanto hai speso, il DOVE e le quante strisciate NON il cosa hai comprato; il livello minimo č l'inserimento del codice fiscale.
Altri dati non servono.
-
Citazione:
MrBojangles
A parte che l'App "Io" registra il quanto hai speso, il DOVE e le quante strisciate NON il cosa hai comprato; il livello minimo č l'inserimento del codice fiscale.
Altri dati non servono.
Ma il cazzaro non bada a richiedere i dati ai suoi boccaloni, ma non vuole far sapere cosa compra, anche se ovviamente questo pericolo non c'č con la lotteria degli scontrini. Ti immagini se all'Agenzia delle Entrate arrivassero milioni di scontrini dai supermercati? La paura dei caproni č sempre la stessa: se ho comprato da un gioielliere una anello da 20.000 euro perchč sul 730 mi dichiari 8.700 euro? E il gioielliere che me ne dichiara 7.000? Possibile che abbia venduto solo quell'anello?
-
-
-
Secondo me MrBoj non avrebbe mai sperato di ospitare il re dei cazzari nel suo salotto. :snob:
-
Citazione:
MrBojangles
Vorrei proprio conoscere quel deficiente che vuole parlare con sto cretino...... anche se nel forum fare alcuni nomi...