Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Non serviva questo per capire con che razza di BUFFONI avevamo a che fare, ne avevano date moltissime evidenze. Che fine ha fatto il Capitone, ancora in giro in Ungheria e India in cerca di vaccini?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Maggiori sono le caratteristiche delinquenziali di certi personaggi e più vi piacciono, in generale. Chissà perché?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
beh dai, Renzi può non piacere ma tacciarlo di caratteristiche delinquenziali mi pare eccessivo...
-
Citazione:
MrBojangles
dal 21 gennaio al 13 febbraio sono passate tre settimane.
come mai il governo che in quelle tre settimane era in carica non ha erogato i ristori stanziati??
forse perchè stanziare a muzzo è più facile che versare i soldi sui conti correnti, tu che dici?
-
Citazione:
Tito
beh dai, Renzi può non piacere ma tacciarlo di caratteristiche delinquenziali mi pare eccessivo...
Ho specificato che era un discorso in generale, non mi sembra che Renzi abbia sentenze di condanna.
-
Citazione:
Tito
dal 21 gennaio al 13 febbraio sono passate tre settimane.
come mai il governo che in quelle tre settimane era in carica non ha erogato i ristori stanziati??
forse perchè stanziare a muzzo è più facile che versare i soldi sui conti correnti, tu che dici?
Forse perchè le camere non avevano ancora approvato il decreto Ristori5, che è ancora appeso lì? Gli hanno cambiato anche nome, sembra si chiami Decreto Sostegni. Tutto va ben, madama la marchesa.
-
Citazione:
Dario
Forse perchè le camere non avevano ancora approvato il decreto Ristori5, che è ancora appeso lì? Gli hanno cambiato anche nome, sembra si chiami Decreto Sostegni. Tutto va ben, madama la marchesa.
ah ecco.
ma il governo allora in carica godeva della fiducia della maggioranza delle camere, come certificato anche dalle votazioni di camera e Senato sulla fiducia a Conte.
come mai, quindi, non hanno spinto per approvare il provvedimento?
-
Citazione:
Tito
ah ecco.
ma il governo allora in carica godeva della fiducia della maggioranza delle camere, come certificato anche dalle votazioni di camera e Senato sulla fiducia a Conte.
Tito, non lo so. Visto mai accusavano il governo di maniere dittatoriali? Sai che il parlamento è sovrano, quante volte l'ha ripetuto la Meloni?
-
-
Citazione:
Tito
ah ecco.
Perché un governo dimissionario può fare solo l'ordinaria amministrazione.
-