Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Riconosciuto da chi? Di certo non dagli storici, né da chiunque abbia una pur minima idea di cosa si parli.
Nostalgici e gonzi non fanno testo.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
eccheccapperi...dici saluto romano e lo sanno tutti a cosa ti riferisci...
-
Citazione:
Mateba
eccheccapperi...dici saluto romano e lo sanno tutti a cosa ti riferisci...
Il fatto che la massa sia ignorante come capre non è certo un argomento a favore.
-
Citazione:
Mateba
e quindi...?...viene riconosciuto come saluto romano...giusto sbagliato che se ne impippa...se dici roman salute nessuno si mette a far le punte...
Antico saluto romano e Saluto romano hanno accezioni differenti
-
Citazione:
Dario
ah ecco...però scommetto che non si fa problemi a vendere il corano...il mio suo campo appare una lettura per l'infanzia al confronto...:snob:
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Il fatto che la massa sia ignorante come capre non è certo un argomento a favore.
mado'...sempre con questa superioriotà dei "migliori" e tutti gli altri capre fascioleghisti...un bagno d'umiltà e prendere atto della saggezza popolare...https://www.analogica.it/images/smilies/6.gif
Citazione:
Il viaggiatore notturno
L'uso moderno del braccio teso al più è il saluto degli stronzi.
anche qui bisogna interdersi chi sono gli stronzi...mi vengono in mente mexico...taivan...macao...siria...e chissà quanti altri...
-
Citazione:
Mateba
mado'...sempre con questa superioriotà dei "migliori" e tutti gli altri capre fascioleghisti...un bagno d'umiltà e prendere atto della saggezza popolare...
https://www.analogica.it/images/smilies/6.gif
anche qui bisogna interdersi chi sono gli stronzi...mi vengono in mente mexico...taivan...macao...siria...e chissà quanti altri...
Non mi cambiare argomento.
Quanto alla cosiddetta saggezza popolare, è talmente saggia che gli imbonitori da fiera hanno sempre avuto vita facile.
-
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Non mi cambiare argomento.
Quanto alla cosiddetta saggezza popolare, è talmente saggia che gli imbonitori da fiera hanno sempre avuto vita facile.
non cambio argomento..."L'uso moderno del braccio teso al più è il saluto degli stronzi."...l'hanno scritto a tua insaputa...?...
sulla saggezza o meno...popolare o meno sono opinioni...e un polcor e un tradizionalista mica si trovano d'accordo...ai posteri l'ardua sentenza...ho ragione io o torto tu...?...:D
-
Citazione:
Mateba
ah ecco...però scommetto che non si fa problemi a vendere il corano...il mio suo campo appare una lettura per l'infanzia al confronto...:snob:
Non hai la controprova che lo venderebbe. Per il fatto di non aver venduto il Mein Kampf comunque ripeto ancora: CHAPEAU.
-
Citazione:
Mateba
... anche qui bisogna interdersi chi sono gli stronzi...mi vengono in mente mexico...taivan...macao...siria...e chissà quanti altri...
Non serve andare così lontano per fare indigestione di stronzi.
-
Citazione:
Dario
Non hai la controprova che lo venderebbe. Per il fatto di non aver venduto il Mein Kampf comunque ripeto ancora: CHAPEAU.
nascondere la testa sotto la sabbia è una pessima strategia...la censura ammanta di una aurea del proibito il censurato...e il suo campo è un libro storico...il corano è attualissimo...e ci stiamo riempiendo di barbuti per cui è da seguire alla lettera...altro che campo...