Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non serve andare così lontano per fare indigestione di stronzi.
pure gli irlandesi...poi magari me ne vengono in mente altri...tutti stronzi eh...:D
-
Citazione:
Mateba
nascondere la testa sotto la sabbia è una pessima strategia...la censura ammanta di una aurea del proibito il censurato...e il suo campo è un libro storico...il corano è attualissimo...e ci stiamo riempiendo di barbuti per cui è da seguire alla lettera...altro che campo...
Il Mein Kampf lo conosciamo tutti e conosciamo anche i frutti, buttarlo nel cesso a priori è l'unica scelta giusta. Già ce ne sono troppi di idioti che non sognerebbero altro che un nuovo Hitler.
-
Citazione:
Dario
Il Mein Kampf lo conosciamo tutti e conosciamo anche i frutti, buttarlo nel cesso a priori è l'unica scelta giusta. Già ce ne sono troppi di idioti che non sognerebbero altro che un nuovo Hitler.
è il passato e non tornerà più...il presente e peggio ancora il futuro è il corano...
-
Vorrei avere le tue certezze che quel passato non tornerà. Guardando in giro per il mondo non sarei così sicuro.
-
-
Citazione:
Dario
Il Mein Kampf lo conosciamo tutti
Veramente credo che ad averlo letto siano in pochissimi. Ad esempio tu l'hai letto ?
-
Citazione:
Dario
Vorrei avere le tue certezze che quel passato non tornerà. Guardando in giro per il mondo non sarei così sicuro.
Con un ministro della sanita' ebreo che minaccia di importi la terza iniezione letale stai a temere fasci e svastiche. Magari tornassero a liberarci da chi vuole sterminarci tutti.
-
Citazione:
Dario
Ormai gli manca solo la battaglia del "grano".
Ah, no: per quella ha patteggiato a Genova ... :drinky:
-
Citazione:
Gaudente
Veramente credo che ad averlo letto siano in pochissimi. Ad esempio tu l'hai letto ?
30 anni fa. Tu?
-
Citazione:
Gaudente
Con un ministro della sanita' ebreo che minaccia di importi la terza iniezione letale stai a temere fasci e svastiche. Magari tornassero a liberarci da chi vuole sterminarci tutti.
Le iniezioni letali molti le hanno avute al momento della nascita e non sono mai più guariti.