Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
a me pare che Osho, KANCIC, GHISBERTO,...siano alla stessa stregua dei meme de "Il Vocio"..Kotiomkin...e le bufale di "LIPDSPSUPM di Repubblichelle....dalle quali TU TI ABBEVERI..!! buona giornata
:facepalmi:
Sei confusėssimo.
I post (gli autori) che citi si RIFERISCONO ad ipse-dixit e/o a virgolettati dei cazzāri OGGETTO del commento (successivo).
Altra cosa sono le VIGNETTE-MINCHIATA che posti tu: fantasie degli autori/cazzāri che piācciono a te.
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
forse sei tu che sei confuso.. per questi meme c'e' il 3d "Cervelli Salvini" aperto...piu' in basso..!!... per cui aggiornati!!altrimenti anche tu sei off topic
oppure cambia il titolo..!!
per esempio:::: titola......" ho Salvini H 24 tra gli unici 2 neuroni funzionanti"..... VI PREGO aiutatemi...etc etc....!!
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Sei confusėssimo.
I post (gli autori) che citi si RIFERISCONO ad ipse-dixit e/o a virgolettati dei cazzāri OGGETTO del commento (successivo).
Altra cosa sono le VIGNETTE-MINCHIATA che posti tu: fantasie degli autori/cazzāri che piācciono a te.
Non perdere tempo a spiegarglielo a @BaroneRosso tanto non lo capisce (o non lo vuole capire), continuando a postare vignette (che non fanno neanche sorridere fra l'altro) e non prese in giro su affermazioni "cazzare" lui č fuori tema costantemente.
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Sei confuso.
Ciō che posti NON l'hanno detto quelli che citi: l'hanno SCRITTO gli autori (cazzāri, loro si) che posti.
Il topic del thread sono gli IPSE-DIXIT ed i VIRGOLETTATI dei cazzāri (quelli veri); ed a loro imputabili.
Sei un "vignettāro" ... :29236350:
Lascialo sfogare, č stato assente per un pō dal forum e ha ancora da scaricare la bile degli ultimi anni.
-
Re: Cazzari!!!
I Casamonica condannati a Roma come clan mafioso.
https://i.imgur.com/mGua5Ew.jpg
-
Re: Cazzari!!!
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma io ho lavorato e pagato contributi per 40 anni, non come questi due che fin da giovincelli campano con i soldi nostri senza fare un cazzo, grazie ai geni come te che li votano.
brev .
-
Re: Cazzari!!!
-
Re: Cazzari!!!
-
Re: Cazzari!!!