Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Viene AGGIORNATO: per il semplice motivo che i cazzàri riferiti al topic sono SEMPRE al "lavoro".
Ed un moderatore è, comunque, un forumista come gli altri: solo, un po' "più uguale" (cit.: Orwell) ... :snob:
dare del maiale a un moderatore non mi sembra una buona politica, almeno per il mainstream
-
Citazione:
Dario
Io quando partecipo ad un forum sono un forumista come te, libero di esprimere il mio pensiero, è stato ripetuto fino alla nausea. Questa è la regola su POL, dettata dalla proprietà, mi dispiace per la Treccani. Che poi per voi l'onestà intellettuale non esista non stupisce nessuno. Come moderatore ti ho mai sanzionato perchè una tua idea era contraria alla mia?
Il vostro è il solito tentativo fascista di imporre il bavaglio a chi non la pensa come voi. Qui non funziona così.
uno pone una domanda legittima e subito viene tacciato di fascismo, pluralismo e tolleranza che trionfano..
-
-
-
Citazione:
Noumeno
uno pone una domanda legittima e subito viene tacciato di fascismo, pluralismo e tolleranza che trionfano..
E la domanda legittima quale sarebbe, che io non dovrei essere libero di scrivere quello che penso come un qualsiasi forumista? Dovrebbe essermi vietato come segno di pluralismo e di tolleranza? Davvero pensi questo?
E quella di Forrest non era una domanda, tanto meno legittima, vai indietro e rileggi.
-
-
Chissà perchè l'hanno radiato? Tanto c'è Mediaset che lo ospita in tante trasmissioni, almeno rimedierà un pò di soldini.
La cosa strabiliante è che "essi votano".
-
-
-
Citazione:
Dario
Ricorda vagamente Vigo il carpatico, meglio conosciuto come il flagello della Carpazia. [Cit.]
:D