Un moderatore che uppa questo thread ha un evidente interesse personale e di parte. Quindi non può fare il moderatore. Secondo la definizione che di "moderatore" dà il dizionario Treccani.
https://www.treccani.it/vocabolario/moderatore/

Un moderatore che uppa questo thread ha un evidente interesse personale e di parte. Quindi non può fare il moderatore. Secondo la definizione che di "moderatore" dà il dizionario Treccani.
https://www.treccani.it/vocabolario/moderatore/
Lo stupido che sa di esserlo

Io quando partecipo ad un forum sono un forumista come te, libero di esprimere il mio pensiero, è stato ripetuto fino alla nausea. Questa è la regola su POL, dettata dalla proprietà, mi dispiace per la Treccani. Che poi per voi l'onestà intellettuale non esista non stupisce nessuno. Come moderatore ti ho mai sanzionato perchè una tua idea era contraria alla mia?
Il vostro è il solito tentativo fascista di imporre il bavaglio a chi non la pensa come voi. Qui non funziona così.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Guardate bene questa foto.
Sapete chi sono? Giorgia Meloni e Giuliano Castellino.
Sì, quel Castellino. Il leader di Forza Nuova che sabato ha condotto l’assalto fascista alla Cgil di Roma.
Due condanne in primo grado, una notte in cella dopo essere stato beccato con un etto di cocaina e 30 "bomboni", i cortei durante la pandemia e il divieto di presenziare alle manifestazioni pubbliche (alle quali continua a partecipare).
Un bel tipo.
Ecco: Giorgia Meloni conosce Castellino da decenni.
Non sto dicendo che siano amici o la pensino sempre allo stesso modo, anzi credo e spero proprio di no.
Una è "democratica" (?) e l’altro no.
Ma si conoscono.
E ogni tanto si sono incrociati.
Questa foto l’ha tirata fuori Report.
Nel 2009, quando era ministro del governo Berlusconi, Meloni partecipò alla commemorazione di Acca Larentia.
Ad accoglierla c’era proprio Giuliano Castellino, che (secondo Report) le fece da servizio d’ordine.
Ci sono altre immagini di quel giorno e persino un video di Andrea Rasetti che trovate su YouTube.
![]()

...![]()

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Qualcosa mi dice che quest'uomo, se verrà eletto sindaco, diventerà una fonte inesauribile di meme...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Che i numi di Roma ci proteggano.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il governo cancella il progetto Renzi. Smontata la fusione: Anas fuori da Fs
Dopo la bocciatura dell’Avvocatura, il Mef lavora allo scorporo delle «concessioni» dalle «infrastrutture». Le prime tornerebbero al Tesoro, il resto rimarrebbe in Ferrovie. Obbiettivo: sfruttare meglio i fondi del Pnrr.
...![]()