"C'è la Lega" (cit.: il Cazzàro positivo al Covid)
(video)
... :drinky:
Visualizzazione Stampabile
"C'è la Lega" (cit.: il Cazzàro positivo al Covid)
(video)
... :drinky:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...eddecaea83.jpg
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
In tutti i campi ... :drinky:
https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net..._w&oe=6203E4C5
2022 - E vai, ci siamo giocati anche la regina. Preparatevi ad aggiornare Wikipedia.
https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.n...3A&oe=6204C34B
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...762e9de65f.jpg
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk