Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forrest Gump
La differenza tra me e te è che io non definisco farabutto uno che la pensa diversamente. Aspetto di avere certificazioni credibili (cioè fornite da un giudice che non sia amico tuo).
Bella la definizione di "un giudice che non sia amico tuo". Dice tutto. :44:
-
Citazione:
Dario
Bella la definizione di "un giudice che non sia amico tuo". Dice tutto. :44:
La sua firma dice tutto ... :snob:
-
Citazione:
Forrest Gump
La differenza tra me e te è che io non definisco farabutto uno che la pensa diversamente. Aspetto di avere certificazioni credibili (cioè fornite da un giudice che non sia amico tuo).
Se io SO (non "penso") che quel tale E' un farabutto certificato come tale ANCHE SOLO dagli atti di un processo (pur se non ancora arrivato a sentenza definitiva); per me E' UN FARABUTTO.
Se tu, PUR conoscendo o anche solo se MESSO A CONOSCENZA di tali atti "pensi" che non lo sia; SEI un filo-farabutto.
Tertium NON datur.
-
-
Vedrai che i boccaloni ci credono che è stato lui. Poi da una settimana dice che sta lavorando sul costo delle bollette, prepariamoci alla stangata.
-
Citazione:
Dario
Vedrai che i boccaloni ci credono che è stato lui. Poi da una settimana dice che sta lavorando sul costo delle bollette, prepariamoci alla stangata.
Parlando anche di cose serie, il cambiamento climatico che sta investendo il pianeta, quello che nell'area ignorant/leghista viene negato, sta anche compromettendo i vigneti italiani. Il nostro vino sarà più costoso da produrre e di qualità inferiore a quello che è stato fin ora.
-
Citazione:
Dario
... :snob:
https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net...og&oe=62143E7E
-
Tale e quale a Prodi. :snob:
-
-
Crisi Ucraina. Telefonata fra Putin e il sindaco di Bugliano.
https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net...Ug&oe=62168D35