Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
In fondo è il più pulito dei tre, è solamente sotto processo. Anche Riina ne aveva un ottimo concetto, deve essere un tipo in gamba.
-
-
-
Citazione:
Dario
In fondo è il più pulito dei tre, è solamente sotto processo. Anche Riina ne aveva un ottimo concetto, deve essere un tipo in gamba.
Mafia, perché Schifani venne archiviato: “Riscontri carenti e prescrizione”
CONCORSO ESTERNO - Le vecchie accuse a Renato. Nelle carte un pentito sosteneva: “L’avv. mi diede un foglio con la spartizione degli appalti del gas a Palermo gradita alle famiglie”.
Non fu trovato
-
-
Ma chi cazzo ha suggerito al Felpa sta campagna fondata sulla parola "credo"?
A mio avviso una cagata pazzesca...
Continuo a pensare che sotto sotto la Lega stia cercando di sabotare una vittoria certa ( senza muovere un dito ) della dx...
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mastro
Ma chi cazzo ha suggerito al Felpa sta campagna fondata sulla parola "credo"?
A mio avviso una cagata pazzesca...
Continuo a pensare che sotto sotto la Lega stia cercando di sabotare una vittoria certa ( senza muovere un dito ) della dx...
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Credo è il seguito dei rosari, i baci alla madonnina e al vangelo. Farà sicuramente presa su qualche vecchina bigotta.
-
Citazione:
Dario
Credo è il seguito dei rosari, i baci alla madonnina e al vangelo. Farà sicuramente presa su qualche vecchina bigotta.
Come ci insegna la storia, la PRIMA "Lega" (la Liga veneta) è nata sotto i campanili del "bianchissimo" (allora) Veneto.
In pratica; una parafrasi dell'antico detto "Moriremo democristiani".
Loro ci sono nati ... :snob:
-
Citazione:
Dario
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...0A&oe=62FE2723
... :drinky:
-