Sarą, ma avresti preferito vincesse la sinistra .
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo senza l'intermediazione del miglio Ministro degli Esteri che l'Itaglia abbia mai avuto, la pace č a rischio.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...beb0941dcf.jpg
La "sinistra" (italiana) č un ircocervo.
Il voto ai "cornuti" lo lascio a "VOI" ... :29236350:
https://leftcom.org/files/2011-06-19-pontida.jpg
Gli endorsement: quelli fatti bene ... :snob:
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...gQ&oe=633B0A1C
Braccia rubate al ministero dell'agricoltura ... :drinky:
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...zQ&oe=633C0A65
In Val Chiavenna lavorano, come si capisce dalle facce. E lavorano in fretta. Quindi hanno il tempo di prendervi per i fondelli travestendosi da Unni.
https://images.fidhouse.com/fidelity...b118.jpg?w=580