Per un attimo pensavo fosse una vera sfilata gucciana
Oggigiorno tutto è possibile :cool:
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace per i milanisti ma ... :nonow:
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...vA&oe=630CACE3
Quelli che non andranno più a votare.
https://scontent.ffco2-1.fna.fbcdn.n...2g&oe=630F9666
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...kQ&oe=6310F707
... :facepalmi:
Non c'è niente da fare, basta il pensiero...
https://scontent.ffco2-1.fna.fbcdn.n...uw&oe=63158E05
Messaggio subliminale per #IoSonoGiorgia e tutte le "deviate" che intendono votarla ... :snob:
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...VA&oe=6315A8FC
"SareMo".
Il lapsus: quelli belli ... :facepalmi:
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...Zg&oe=6314CEE8
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...bw&oe=63151CDA
... :facepalmi: