Chissą cosa ne penserą il buon @CARLO NORD ITALIA ... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Chissą cosa ne penserą il buon @CARLO NORD ITALIA ... :rolleyes:
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...Tw&oe=63CC4C8A
... :rolleyes:
Ma infatti ... :drinky:
Trova il FESS ... ehm, NESSO.
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...xQ&oe=63CFFB74