Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ancora co' sta bbbùfala? ... :eek:
Brutta fine mi hai fatto...
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
robert jordan
Brutta fine mi hai fatto...
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Non puoi immaginare quanto.
Tra non molto, mi toccherà postare su POL tramite cartoline.
NON affrancate: a carico del destinatario ... :snob:
-
-
-
Che vergogna. L'amico della Meloni che non ha fatto un fiato. Cialtroni.
-
Ad infrangere le leggi di un paese un po' serio si rischia di dover pagare. Come italiani, purtroppo, non possiamo comprendere.
-
Citazione:
Second chance
Ad infrangere le leggi di un paese un po' serio si rischia di dover pagare. Come italiani, purtroppo, non possiamo comprendere.
Secondo me bisogna essere delle bestie per giustificare un comportamento così, per una accusata di lesioni da 5 giorni. Il tutto per difendere una parte politica. È da Ottobre 2022 che l'ambasciata è a conoscenza della situazione, ritengo che il governo sia stato informato. Ripeto: cialtroni.
Per dire che un paese che fa queste cose è un paese serio ce ne vuole di coraggio.
https://www.avvenire.it/c/2024/Publi...jpg?width=1024
-
Citazione:
Dario
Guarda che è così per fare rizzare i poco usati pipini dei fasci, non di tutti i fasci, ne conosco di leali.
-
Citazione:
mixkey3
Guarda che è così per fare rizzare i poco usati pipini dei fasci, non di tutti i fasci, ne conosco di leali.
Mi convinco sempre più che dobbiamo stare attenti. Questi fanno sul serio, vedi i commenti dei politici leghisti.
-
Citazione:
Dario
Mi convinco sempre più che dobbiamo stare attenti. Questi fanno sul serio, vedi i commenti dei politici leghisti.
Certo che fanno sul serio
Ogni mattina pensa a chi è il tuo nemico dice un proverbio palestinese