Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Ho letto più d'uno lanciare strali contro questo Thread in altre discussioni.
I "destri" più temerari vengono qui credendo di poter mandare in vacca il Thread più solido di tutto il forum.
Si sono consumati lo smalto dei denti per quanto rosicano.
Le richieste di spostamento e/o chiusura si sprecano.
-
Citazione:
MrBojangles
Chiamarli cialtroni ormai non è più sufficiente, qui si va verso il depotenziamento degli organi di controllo. Attenzione che poi quando arriveranno i forconi questi idioti si chiederanno perchè e daranno la colpa ai vari Landini. :ghigno:
-
Citazione:
Dario
Le richieste di spostamento e/o chiusura si sprecano.
Posso immaginare e anche intuire chi siano almeno 3 o 4 dei richiedenti.
Tutti quelli che non perdono occasione per sfottere chi chiede/lamenta degli spostamenti dei thread.
"Cazzari" è ormai un'istituzione, nonché un archivio storico di decenni di vergogne della destra italiana.
Ovvio che ai motorini dia fastidio.
-
Citazione:
Alce irrequieto
Ma se settimane fa ti ho letto un altro thread invocare lo spostamento di questo thread dal nazionale ad altra sede. Evidentemente non ti perdi un post del Boja qui, e lo somatizzi di brutto :D :D
Buon Natale anche a te Antony il Castoro ;)
Ma i "4 gatti" chi sarebbero, per Antony la Pajàta?
Questo thread è arrivato ad oltre 310MILA visualizzazioni/letture: mentre i loro T.D.M, quasi sempre, non arrivano a riempire la PRIMA pagina e vengono spostati (dove "meritano") o chiusi.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Posso immaginare e anche intuire chi siano almeno 3 o 4 dei richiedenti.
Tutti quelli che non perdono occasione per sfottere chi chiede/lamenta degli spostamenti dei thread.
"Cazzari" è ormai un'istituzione, nonché un archivio storico di decenni di vergogne della destra italiana.
Ovvio che ai motorini dia fastidio.
Il Boja andrebbe premiato per tutti i fegati che ha fatto esplodere negli anni con questo thread, senza mai trollare (a differenza delle sue "vittime") riportando sempre e solo notizie vere (è questo che li fa sbroccare) :D
-
Citazione:
MrBojangles
"Bòtti" di fine DANNO ... :facepalmi:
Giudici e accusa: i cambia-carriera che non esistono
Il ddl - Non c’è niente da separare
Parere Csm -
In 18 anni i passaggi sono stati in media 45 l’anno: lo 0,53% delle toghe
Di Paolo Frosina
24 Dicembre 2024
Otto giudici su 6.665, lo 0,12%, diventati pm.
Ventisei pm su 2.186, l’1,19%, diventati giudici.
Tanti sono i magistrati che nel 2023 hanno “traslocato” dalla funzione giudicante a quella requirente o viceversa: in totale 34 toghe su 8.851, lo 0,38%.
[…]
... :29236350:
comunisti disadattati, amici di Palamara, lettori di Travaglio.
-
Citazione:
Alce irrequieto
Il Boja andrebbe premiato per tutti i fegati che ha fatto esplodere negli anni con questo thread, senza mai trollare (a differenza delle sue "vittime") riportando sempre e solo notizie vere (è questo che li fa sbroccare) :D
Con tutti i "contributi" (in click e "non solo") che ho "versato" a questo sito da che è nato, ri-nato e re-suscitato, potrei pretendere una pensione integrativa.
O, almeno, un TFR; nel "caso" ... :rolleyes:
-
Citazione:
MrBojangles
Con tutti i "contributi" (in click e "non solo") che ho "versato" a questo sito da che è nato, ri-nato e re-suscitato, potrei pretendere una pensione integrativa.
O, almeno, un TFR; nel "caso" ... :rolleyes:
Se non erro sono intervenuti circa 200 forumisti, anche se moltissimi con un solo post. Lo stesso Antony the Tripe ha 40 post. Ovviamente io e te siamo i top poster.
-
Citazione:
Dario
Se non erro sono intervenuti circa 200 forumisti, anche se moltissimi con un solo post. Lo stesso Antony the Tripe ha 40 post. Ovviamente io e te siamo i top poster.
... :peace:
-