Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
-
Il merito va premiato ... :snob:
-
Io l'ho sempre detto. Questi soggetti non sono di destra (o per lo meno la destra che intendo io), ma solo affaristi che arraffano quel che possono nel periodo di potere che è loro concesso. Pensare che abbiano anche il tempo (e la volontà) di fare gli interessi dei cittadini è da grulli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Second chance
Io l'ho sempre detto. Questi soggetti non sono di destra (o per lo meno la destra che intendo io), ma solo affaristi che arraffano quel che possono nel periodo di potere che è loro concesso. Pensare che abbiano anche il tempo (e la volontà) di fare gli interessi dei cittadini è da grulli.
Sarà stata una grossa sorpresa, per quelli che li hanno votati, "scoprire" che invece erano (già?) come li hai descritti, immagino ... :snob:
-
-
-
Citazione:
Second chance
è cosi da almeno gli anni 70 e chiunque a provato a cambiare le cose è stato messo sulla graticola, coi delinquenti in un piedistallo; il popolo italiano continua a votarli, mi sembra ovvio che una politica che arraffare a basta è quello che vogliono
-
Citazione:
MrBojangles
Sarà stata una grossa sorpresa, per quelli che li hanno votati, "scoprire" che invece erano (già?) come li hai descritti, immagino ... :snob:
chi li ha votati sa bene che vanno al potere solo per arraffare più che possono e prima che possono
o meglio, li hanno votati proprio per questo; che bottino spartisci, se nessuno arraffa?
-
Citazione:
Second chance
tanto tuonò che piovve......in tanti anni è il primo post intelligente tuo che leggo
-
Citazione:
Dario
Ecco l'accordo !
https://www.aci.it/laci/la-federazio...firmato%29.pdf