Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Fanno gli sp(r)òt contro l'evasioneee!!! ... :drinky:
VIDEO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Fanno gli sp(r)òt contro l'evasioneee!!! ... :drinky:
VIDEO
Gli evasori non sono stupidi, preferiscono continuare ad evadere piuttosto che pagare il concordato, tanto i controlli non glieli fanno, pur sapendo benissimo le categorie che più facilmente evadono.
Preferiscono controllare i pensionati. Quando nel 2012 misi a mio carico mia moglie esodata, quindi senza reddito, mi chiamarono per il controllo dopo soli 4 mesi perchè si accorsero che nel 2011 non era a carico e supposero che volevo rubare la detrazione per coniuge a carico. Il barista all'angolo continua a rilasciare uno scontrino su tre.
-
Citazione:
Dario
Gli evasori non sono stupidi, preferiscono continuare ad evadere piuttosto che pagare il concordato, tanto i controlli non glieli fanno, pur sapendo benissimo le categorie che più facilmente evadono.
Preferiscono controllare i pensionati. Quando nel 2012 misi a mio carico mia moglie esodata, quindi senza reddito, mi chiamarono per il controllo dopo soli 4 mesi perchè si accorsero che nel 2011 non era a carico e supposero che volevo rubare la detrazione per coniuge a carico. Il barista all'angolo continua a rilasciare uno scontrino su tre.
Sono testimone di un caso simile al tuo: forse peggiore.
Due coniugi, entrambi dipendenti di Poste Italiane per tutta la vita.
Lui, capofamiglia, esce dalla sua "finestra" per raggiunta età/contribuzione.
Lei no ma; si "sacrifica" a favore del figlio (neo-diplomato: atavici malcostumi) che viene assunto al suo posto.
Risultato, mesi e mesi senza il bécco di un quattrino (lei): più controllo (come a te) a pochi mesi dalla prima dichiarazione.
-
Citazione:
Dario
bene. segnala il barista. oppure bevi il caffe in nero in cambio di favori?
benissimo. se ti hanno controllato evidentemente avrai tentato di inculare lo stato. quindi sei un potenziale evasore, nonostante tu non possegga la partita iva.
tutto torna.
-
Citazione:
Conte di Montecristo
bene. segnala il barista. oppure bevi il caffe in nero in cambio di favori?
benissimo. se ti hanno controllato evidentemente avrai tentato di inculare lo stato. quindi sei un potenziale evasore, nonostante tu non possegga la partita iva.
tutto torna.
Non hai capito un cazzo come al solito, ma nessuno si meraviglia.
-
Citazione:
Dario
Non hai capito un cazzo come al solito, ma nessuno si meraviglia.
Edmond è fatto così ... :snob:
-
Adesso la destra cancella Toti: il comizio col fantasma in casa
Domani si vota - Meloni&C. tirano la volata a Bucci e fingono di dimenticare chi ha guidato la Regione negli ultimi nove anni
Di Marco Grasso
26 Ottobre 2024
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-c...5-1200x630.jpg
Ingràti! ... :snob:
-
Citazione:
MrBojangles
Dalla foto l'unico a disagio che non ci crede è Bucci.
-
Qualcuno per cortesia spieghi alla Meloni che se i rendimenti dei titoli di stato battono quelli dei francesi e tedeschi NON è una buona notizia
https://pbs.twimg.com/media/Ga0KEs7b...jpg&name=large
-