https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f95afb4bee.jpg
Visualizzazione Stampabile
sì ma.....ABBERLUSKONIALLORA.......ahhhh no...!!!!:facepalmi:
Anche un troll-cazzàro come @Capitano ha la sua "bella" claque, vedo ... :snob:
Fermi tutti!
Egregio collega del beneamato Partito Democratico, qua mi pare di capire ci siano persone che adombrano la possibilità che hai sfracassato i coglioni per 15 anni di forum e oltre centomila messaggi sul BUNGABUNGA, la legge Mammì e il lodo Mondadori.
Spero di aver capito male, lascio il beneficio del dubbio
Non quotatelo, grazie.
Apprezzerò; molto ...