Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Quando dico che questi soggetti con la destra sociale non c'entrano nulla, ma che mirano soltanto ad arraffare l'arraffabile nel tempo loro concesso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Second chance
Quando dico che questi soggetti con la destra sociale non c'entrano nulla, ma che mirano soltanto ad arraffare l'arraffabile nel tempo loro concesso...
Questa fantomatica destra sociale ha la stessa valenza (perculatrìce) delle definizioni "Casa delle libertà" e "Polo del buon governo".
E non per nulla, quei "soggetti" sono gli stessi e ci stavano tutti dentro.
-
-
Citazione:
Second chance
Che strano, invece quando non sono di destra è colpa della sinistra. Ma quando distribuivano l'intelligenza in quanti eravate assenti?
-
Citazione:
Dario
Che strano, invece quando non sono di destra è colpa della sinistra. Ma quando distribuivano l'intelligenza in quanti eravate assenti?
Mi sa che devi imparare a capire quello che leggi. Ma credo sia un po' tardi.
-
Citazione:
Second chance
Mi sa che devi imparare a capire quello che leggi. Ma credo sia un po' tardi.
Allora spiega cosa significavi parlando con parole semplici adatte ad un deficiente come me. Ho diritto anch'io di capire. :ghigno:
Citazione:
Second chance
-
-
-
-