Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Anche eu febbre hanno messo dei paletti. :)
Ci vorrebbe una sottosezione di febbre accessibile solo su invito, invisibile a tutti, per duelli verbali "vale tudo"
In realtą io penso che -telematicamente- faccia sempre pił male il fioretto che la clava.
-
Citazione:
Capitano
In realtą io penso che -telematicamente- faccia sempre pił male il fioretto che la clava.
Certamente, ma in quel caso sarebbe divertente vedere dove puņ arrivare un crescendo di insulti/minacce senza alcun limite :D
(Fermo restando che il tutto č voluto da soggetti maggiorenni che acconsentono di insultarsi/minacciarsi virtualmente, con riferimenti familiari annessi)
-
Citazione:
Troller
Propongo di rinominare il 3d "Cazzari!!! Ad Cazzum" .:D
Concordo ... :snob:
Me ne faccio (quasi) un punto d'orgoglio l'aver "inventato" per loro una "casa" dove si sentono a loro agio ... :encouragement:
-
Citazione:
MrBojangles
Concordo ... :snob:
Me ne faccio (quasi) un punto d'orgoglio l'aver "inventato" per loro una "casa" dove si sentono a loro agio ... :encouragement:
In realtą l'hai inventata per te ed i tuoi sodali, noi qui siamo ospiti sgraditi :love_heart:
-
Regione Campania, Mastella: Parte male. Altro che Cencelli, si stanno fottendo tutto
https://www.repstatic.it/content/loc...11b0c82999.jpg
"Piratąto" su INFOSANNIO.COM ... :)
-
Citazione:
MrBojangles
In effetti č un articolo che risulta consultabile solo con abbonamento quindi in violazione non solo al regolamento che vieta per intuibili motivi la violazione del diritto d'autore, ma anche alla vigente normativa riguardante la proprietą intellettuale, esponendo potenzialmente il forum a delle belle rogne in ambito risarcitorio civile e non solo.
Sei Reo Con-Fčsso?
Dai prima l'hai chiamata te, mi sono un pochino ingelosito ora la chiamo io: @Rachel Walling @Sheldon Cooper .
Comunque stai assumendo una certa abitualitą a un comportamento definibile delinquenziale...
-
-
Citazione:
Capitano
In effetti č un articolo che risulta consultabile
solo con abbonamento quindi in violazione non solo al regolamento che vieta per intuibili motivi la violazione del diritto d'autore, ma anche alla vigente normativa riguardante la proprietą intellettuale, esponendo potenzialmente il forum a delle belle rogne in ambito risarcitorio civile e non solo.
Sei Reo Con-Fčsso?
Dai prima l'hai chiamata te, mi sono un pochino ingelosito ora la chiamo io: @
Rachel Walling @
Sheldon Cooper .
Comunque stai assumendo una certa abitualitą a un comportamento definibile delinquenziale...
Sbagliato.
https://i.imgur.com/RXl8mux.png
:77:
-
Citazione:
Dario
A me non lo regala
Posta lo screenshot dell'articolo su Repubblica
-