Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo
Io sono sempre per la libertà di pensiero e della sua manifestazione, ma mi chiedo che ... ci stia a fare la Picierno nel Pd, che apparentemente ed ufficialmente si proclama di "sinistra".
Mah, che vuoi.
Da una che si è laureata con una tesi su De Mita (NO, dico De Mita!), si dichiarava "bersaniana" fino al GIORNO PRIMA della IIa Leopolda, poi renziana e, conseguentemente, capolista alla europee (dove arrivò comunque SECONDA dietro ad un Pittella, per dire) cosa vuoi aspettarti?
Avessero candidato un facocero al posto di Pittella, sarebbe arrivata comunque seconda ... :snob:
-
Citazione:
MrBojangles
Mah, che vuoi.
Da una che si è laureata con una tesi su De Mita (NO, dico De Mita!), si dichiarava "bersaniana" fino al GIORNO PRIMA della IIa Leopolda, poi renziana e, conseguentemente, capolista alla europee (dove arrivò comunque SECONDA dietro ad un Pittella, per dire) cosa vuoi aspettarti?
Avessero candidato un facocero al posto di Pittella, sarebbe arrivata comunque seconda ... :snob:
Purtroppo il PD è ancora pesantemente infiltrato da parecchi residui della sciagurata stagione Renziana tipo la suddetta e da alcuni dinosauri falliti tipo Fassino. Sommando i quali si evince che, anche se ora sono finalmente in minoranza, sono ancora in numero sufficiente da poter rompere i coglioni sulle decisioni interne e da rendere dunque, almeno per me, tale Partito ancora invotabile nonostante io sia un socialdemocratico convinto (e quindi il PD dovrebbe essere il mio partito di riferimento)
-
Citazione:
Salvo
Io sono sempre per la libertà di pensiero e della sua manifestazione, ma mi chiedo che ... ci stia a fare la Picierno nel Pd, che apparentemente ed ufficialmente si proclama di "sinistra".
Picierno è renziana, non basta per risponderti?
-
https://www.editorialedomani.it/poli...teste-mv6ktaz2
Più bandi per Israele, Tajani ignora le proteste.
In barba alle richieste di sanzioni avanzate dalle opposizioni al governo di Netanyahu, i soli progetti che verranno ammessi dal nuovo bando saranno proprio quelli che prevedono una «presentazione congiunta di ricerca italo-israeliana».
Nonostante la lettera di centinaia di dipendenti della Farnesina, che chiedono all’Italia uno sforzo maggiore per Gaza, il governo italiano, e proprio il ministero degli Esteri, continua nella linea di cooperazione con l’esecutivo di Tel Aviv. Il dicastero di Antonio Tajani ha infatti indetto un bando per «la raccolta di progetti congiunti di ricerca, sulla base dell’Accordo di Cooperazione Industriale, Scientifica e Tecnologica tra Italia e Israele». In barba alle richieste di sanzioni avanzate.
Citazione:
Salvo
ma la Picierno non era mica quella che si era presentata in tivvù con il carrello della spesa?
-
Continuano le marchétte (di scambio?) col TRUCCO:
6 Ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 8: 48
Via libera al bonus elettrodomestici: cosa prevede e chi potrà ottenere il contributo
di F. Q.
L'incentivo permetterà di avere uno sconto del 30% sull’acquisto degli elettrodomestici, fino ad un tetto massimo di 100 euro a pezzo.
Ma mancano ancora "uno o più decreti direttoriali" del ministero che stabiliscano "le tempistiche di attivazione dell’iniziativa e la durata, il funzionamento della piattaforma informatica"
-
Ma non era il governo contrario ai bonus di Conte?
-
Citazione:
Dario
Ma non era il governo contrario ai bonus di Conte?
A chiacchiere.
C'è sempre il "trick", come da link.
-
Credo che la minchiata di Tajani sorpasserà persino quella di Skyòla del "A mia insaputa" ... :snob:
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...hg&oe=68EAC07F
-
Allegati: 2