Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alce irrequieto
La Lega è nella merda fino al collo
Gli ultimi sondaggi la danno al 7% spaccato. E continua a scendere
Vannacci col nuovo partito cresce di un decimale alla settimana, in questo momento è dato al 3,2
Il generale rosicchia voti anche a FdI naturalmente, ma FdI ne ha tanti 27% o 30% non fa molta differenza. La Lega invece se continua a perdere voti corre il rischio di ridursi a partitino
E anche i sondaggi sul referendum non vanno bene: se fino a un mese fa il SI era sicuro di vincere adesso sembra proprio che ce la giochiamo
Stanno semplicemente preparando le scialuppe di salvataggio, com'è nel loro stile: se perdono rischiano seriamente di non sopravvivere, per cui spingeranno la narrazione che la paternità di questa riforma fallimentare è di FdI e FI
Mah!
Non credo (purtroppo).
Con questi chiari di luna MAGA, dovessero andare (molto) sotto anche al referendum, facile prevedere che si prenderanno a coltellate.
-
Citazione:
MrBojangles
Mah!
Non credo (purtroppo).
Con questi chiari di luna MAGA, dovessero andare (molto) sotto anche al referendum, facile prevedere che si prenderanno a coltellate.
Appunto, e io che ho detto?
Sono freddi adesso perché stanno preparando lo scaricabarile per il dopo, in caso di sconfitta
In più la Lega lotta per la sopravvivenza (le poltrone). E quando lotti per la sopravvivenza sei ancora più cattivo
-
-
Citazione:
Dario
Giorgia non ha capito che il suo 'legame' con Trump la impiccherà e che non può più giocare con i due mazzi di carte: deve posare le carte americane (anche a danno dei suoi personali interessi, di ogni genere) e prendere, sia pure apparentemente, le carte degli italiani, anche se di questi non gliene sbatte una mazza.
-
.
dal bispensiero politico e retorico di Trump:
Citazione:
"la guerra è finita. Stiamo finendo il lavoro"
.
della serie: la pace del cervello, questa sconosciuta...
.
-
Dal "bipensiero" al MONO-pensiero.
Gli "Avvocati per il SI" comunicano:
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...Vw&oe=69B88483
LINK
-
L'augusta pregiudicata Montaruli torna a latràre ... :facepalmi:
VIDEO
-
Toh, guarda chi si vede...
-
Citazione:
Salvo
Giorgia non ha capito che il suo 'legame' con Trump la impiccherà e che non può più giocare con i due mazzi di carte: deve posare le carte americane (anche a danno dei suoi personali interessi, di ogni genere) e prendere, sia pure apparentemente, le carte degli italiani, anche se di questi non gliene sbatte una mazza.
Ora, siccome Giorgia è inadeguata ma non è cretina e si rende conto benissimo che questo legame con Trump la sta portando al patibolo viene fortissimo il sospetto che Trump la tenga per le palle per qualche ragione a noi ancora sconosciuta, altrimenti lo avrebbe mandato ... già da tempo.
-