Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Dove, se NON su Lurido? ... :facepalmi:
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...CA&oe=68EECDC2
Il Trio Les-Cāni:
-Sechi: quando la veritā scoppia in faccia al circoletto rosso
-Capezzone: e ora chi lo dice a Landini & co. che č finita?
-Senaldi: Tomasi, "Toscani stufi della solita pappa rossa"
E chi poteva "spaccarsi" sul caso Almasri (Nordio, Mantovano e Piantedosi NON pervenuti)?
-Sulla vicenda Almasri si spacca l'opposizione
... :29236350:
-
Re: Cazzari!!!
Non ci si crede! ... :eek:
Anzi, no: ci si crede benissimo ... :snob:
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...EA&oe=68EEF722
-
Re: Cazzari!!!
L'autore del video l'ha segnalato per violazione del copyright ... :drinky:
-
Re: Cazzari!!!
Il telegenico tipėno qui sotto (che da mesi e mesi bivācca da māne a sera in TV) č consigliere del Ministero della Cultura: ovviamente per Famigli d'Italia.
L'altro giorno ha scritto personalmente al sindaco di Roma per invocare con decisione di cambiare l'intitolazione di via Tito; il famigerato criminale di guerra (nonché comunista) jugoslavo.
Peccato che QUEL Tito fosse un imperatore romano.
https://kdam.iltrovatore.it/p/103/sp...xq.jpg_vrs6721
https://i.ytimg.com/vi/02L7DWwI7RY/h...g2m4cHCvi7DKUw
https://i.ytimg.com/vi/aAInQq73Uio/h...SaMvytlBGiALDQ
https://i.ytimg.com/vi/qBhWhRldbzg/h...iPSiRakHcfdVWA
... :facepalmi:
-
Re: Cazzari!!!
Qualcuno sa chi sia questa Incoronata Boccia?
(audio-video)
Fior da fiore:
Non esiste una sola prova che l'esercito israeliano abbia mitragliato civili inermi.
Vergogna, vergogna, vergogna (lo ripeto tre volte perché č il numero perfetto) per il suicidio del giornalismo che si č piegato alla propaganda dei set di Hamas".
Io si ... :facepalmi:
-
Re: Cazzari!!!
-
Re: Cazzari!!!
-
Re: Cazzari!!!
"M'hanno rimasto solo, 'sti TRE cornuti!" (cit.: Giorgetti)
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...jg&oe=68F92B8E
-
Re: Cazzari!!!
Stando all'opposizione o in campagna elettorale, checccevōle?
Melo-Video
-
Re: Cazzari!!!
.
trump che si vanta di aver portato la pace a Gaza...!
ma si tratta soltanto di una tregua giā violata da ambo le parti, e legata ad una condizione impossibile: restituire tutti i corpi morti degli ebrei rapiti, che l'esercito israeliano ha fatto prima saltare in aria, e poi sepolto sotto immensi cumuli di macerie... quindi impossibili da recuperare
.