Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Non bastassero il CrociFésso ed il presepe portatile di Vannācci, adesso si attaccano anche ad una canzoncina che, originariamente, NON parla di Natale ma di un giro in slitta tra la neve ed č stata scritta da uno Yankee ... :facepalmi:
(ed č pure un mio compaesano)
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...TQ&oe=693720EF
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Non bastassero il CrociFésso ed il presepe portatile di Vannācci, adesso si attaccano anche ad una canzoncina che, originariamente,
NON parla di Natale ma di un giro in slitta tra la neve ed č stata scritta da uno Yankee ... :facepalmi:
(ed č pure un mio compaesano)
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...TQ&oe=693720EF
ma non ci hanno un cazzo da fare in Parlamento?
-
Citazione:
pippo palla e pertica
ma non ci hanno un cazzo da fare in Parlamento?
A parte girarsi i ... manganelli e trasmettere veline da serial-spammāre su POL, pare di no ... :nonow:
@blobb - @Dario ... :rolleyes:
-
-
Dopo anni non ho ancora capito se Cazzāri si riferisce a chi posta o a chi č postato.....:hmmml:
-
Citazione:
Troller
Dopo anni non ho ancora capito se Cazzāri si riferisce a chi posta o a chi č postato.....:hmmml:
In molti casi a chi posta. :snob:
-
Citazione:
Troller
Ovviamente si riferisce ai "postāti" (nei post IN-TOPIC).
Con ogni tanto il "valido" supporto dei "trollānti" ... :snob:
-
-
Citazione:
MrBojangles
Ovviamente si riferisce ai "postāti" (nei post IN-TOPIC).
Con ogni tanto il "valido" supporto dei "trollānti" ... :snob:
La realtā assai semplice č che pensi di avere il monopolio delle stronzate fintamente divertenti, e come tutti i monopolisti sei geloso della tua fetta di spazio, un po' come ABBBNDELUSKONE che volle il sostanziale monopolio delle TV private nazionali e lo difese con ogni mezzo legale ed illegale.
Conosci la vicenda dal lodo Rete 4? Hai mai sentito parlare di ABBBERLUSKONE?
-
Nessuno sa far rosicare i Bananas pių di MrBojangles, vengono proprio qua a frotte a schiumare rabbia :D
Meriterebbe un premio alla carriera @Dario