Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
"Inseguiremo i pappóni per tutto il glòbbbo terracqueo!" ... :snob:
-
-
-
Citazione:
BlackSheep
Senti non si fa.
Se vuoi ti apri un TUO thread dove posti le TUE serie di cazzate, spam, boomerate tratte da facebook, barzellette e vignette disegnate da un mongospastico e lasci stare quello aperto dal mio solerte collega
-
Citazione:
Capitano
Senti non si fa.
Se vuoi ti apri e lasci stare quello aperto dal mio solerte collega
ma questo E' un thread dove si postano serie di cazzate, spam, boomerate tratte da facebook, barzellette e vignette disegnate da un mongospastico...
-
Citazione:
BlackSheep
ma questo Eun thread dove si postano serie di cazzate, spam, boomerate tratte da facebook, barzellette e vignette disegnate da un mongospastico...
Si è vero,ma è il thread del MIO collega.
Occhio a come parli che ho un amico supermoderatore e ti faccio cancellare i messaggi
-
-
Le "crepe" si vanno allargando? ... :confused:
Homo homini Lupi
Data: 1 dicembre 2025
Il moderatissimo ciellino Maurizio Lupi s’agita, scalpita, si barcamena. Sa di essere conteso tra Ignazio La Russa e Giorgia Meloni. Sembra incredibile ma, ormai, siamo in caduta libera…
Se il presidente del Senato l’ha indicato come candidato in pectore alla carica di sindaco di Milano, per il centrodestra, sfanculando il candidato della Ducetta, il fedelissimo Carlo Fidanza.
La premier della Sgarbatella a denti stretti ha capito che in Lombardia i Fratelli d’Italia non toccano palla, comandano solo i Fratelli La Russa, allora ha ripiegato su un Lupi in funzione anti-Salvini.
[...]
(continua in chiaro al link)
-
Citazione:
MrBojangles
Ogni tanto c'è qualche galoppino che si affaccia, in totale sprezzo del pericolo, su questo thread.
Durano comunque poco.
-
Citazione:
Capitano
Verissimo. @
Dario grazie di tutto, ci permetti di vivere senza il timore che i nazifascisti vengano a mettere in discussione le nostre certezze
Anzi, siamo onorati della visita di così insigni visitatori.