Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Riapro io... questa discussione una perla, chi la spamma lo sbatto in febbre40:snob:
Concordo credo sia doveroso che non si vada più fuori tema, e abbiamo certezza @scomunista che vigilerai affinché non accada; riprendo dal post di apertura:
Citazione:
MrBojangles
Dice che c'è un accordo nella maggioranza sulle riforme.
Il tavolo tecnico voluto da Calderoli si terrà a settembre a Roma, come richiesto dall'Udc.
Restano però tutti i nodi da sciogliere.
La Lega e An frenano sul proporzionale
(per Nania si può fare solo con il consenso di Ds e Margherita)
Tabacci annuncia nuovi emendamenti.
Intanto il ministro per le riforme(Calderoli; con rispetto parlando) annuncia di voler allargare il confronto anche all'opposizione.
E l'Udc D'Onofrio pronostica:
«Il tavolo tecnico? Non si farà».
Cazzariiiiii!!! Toglietevi dalla vista!!!
Si sa se poi questo tavolo tecnico, nel 2004, si è tenuto?
-
Citazione:
benelos
Per te è una cazzata chiedere più ministri per il proprio partito? Mah...
anche per me Alemanno ha fatto bene a chiedere più ministri, peccato sia al gabbio adesso
-
Citazione:
MrBojangles
«In tre anni Berlusconi ha dato del nazista a un eurodeputato tedesco e invitato la Borsa americana a investire in Italia per via delle bellissime segretarie. È sparito dalla scena politica per farsi un lifting ed è riapparso nelle pagine della biografia della moglie come “uomo non pronto a confrontarsi con la realtà”».
(New York Times, 9 agosto 2004)
Cazzari...
Parole sante!
-
Citazione:
MrBojangles
quote:
-------------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da Malik
Perdi tempo con il più grande fancazzista di Pol?
Ha scritto 20.000 cazzate tutte uguali..tutte paranoie contro Berlusconi...la sua ossessione...
Fortuna che lavora la moglie
-------------------------------------------------------------------------------
Beh; a radunare tutte le mazzate che hai scritto con TUTTI i tuoi tanti cloni, avresti sfondato il muro del suono (inteso come scorreggia); altro che 20.000.
Che ci vuoi fare, "denti storti"; io ho solo questo.
Ah! Come vanno i reggitette; tirano?
Il 9 Agosto del 2004, i soliti fasciotróll Bananas già compivano i loro misfatti! Ma i thread e gli insulti non vanno mai in prescrizione!
-
Tanto non ce la fate a mandare in vacca il thread
-
Citazione:
Alce irrequieto
Per cortesia non andare off topic, rimani nell'ambito del thread così come definito nelle prime cinque pagine scritte nel 2004.
-
Citazione:
Alce irrequieto
Cara alce cornuta, non ti ci provare a far chiudere il 3d con questo atteggiamento da guappo.
Abbiamo già provveduto a farlo dichiarare patrimonio immateriale dell'umanità dall'UNESCO.
-
Citazione:
Capitano
Per cortesia non andare off topic, rimani nell'ambito del thread così come definito nelle prime cinque pagine scritte nel 2004.
bene cosi mi piaci, ti proporrò come mod :D
-
Citazione:
blobb
bene cosi mi piaci, ti proporrò come mod :D
Non preoccuparti, ora che ci siamo chiariti in privato, mi assumerò l'onere di far rispettare pedissequamente il regolamento all' Interno del thread, senza guardare in faccia a nessuno. È ora di darci un taglio con gli IMPUNITI
-
Citazione:
BlackSheep
anche per me Alemanno ha fatto bene a chiedere più ministri, peccato sia al gabbio adesso
Povero AlemaGno, ma il suo compare di merende ha invocato la clemenza natalizia per fargli fare serenamente il Natale accanto al presepio di MarinoBuia. In fondo come vicerè ha il potere di grazia.