Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alce irrequieto
Guarda che state governando voi
Oddio, governare è un'altra cosa. Questi cercano di comandare, finchè non gli scoppia la bolla in faccia.
-
Citazione:
MrBojangles
L'importante è UNA "làura" (cit.: Totò): laqualunque.
Pare che la UniLink dei coniugi Calderone si stia già attrezzando.
Per non parlare di UniCusano. Ci sarà mica un leggero conflitto di interessi? :ghigno:
-
Citazione:
Dario
Oddio, governare è un'altra cosa. Questi cercano di comandare, finchè non gli scoppia la bolla in faccia.
Facevo notare al trollone Bananas che trolla male, ormai è alla frutta
-
-
Citazione:
Dario
L'unico che non ho riconosciuto è il terzo con la barba in alto
-
Citazione:
Dario
Per non parlare di UniCusano. Ci sarà mica un leggero conflitto di interessi? :ghigno:
Avendo la famiglia di mia moglie tra Terni, Narni e Sangemini, mi arrivano voci che il Bandecchi a fine mandato arriverà al capolinea.
-
Citazione:
Alce irrequieto
L'unico che non ho riconosciuto è il terzo con la barba in alto
È misterioso anche per me. Non è del Visegrad, potrebbe essere un americano. Mi sembra che la foto provenga da X.
-
-
Il concetto (definitivo: cit. Cassazione) di "delinquente naturale" andrebbe esteso ... :snob:
20 Dicembre 2025
Ultimo aggiornamento: 10: 33
Cortina, grana edilizia per mister Santanchè: la terrazza “vista Olimpiadi” del suo rifugio è abusiva e va demolita
di Giuseppe Pietrobelli
La baita di Dimitri Kunz si è allargata con un nuovo spazio all’aperto, ma non ha chiesto le autorizzazioni necessarie.
Così il Comune ha ordinato di abbatterla
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-c...ll-690x362.jpg
-
Correva il 16 ottobre u.s.:
“Una manovra seria che si concentra sulle stesse grandi priorità delle precedenti: famiglia e natalità, riduzione delle tasse, sostegno alle imprese e sanità”.
https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-c...-1-690x362.jpg
... :face4: