Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
@
Capitano comunque sai la selvaggina in via di estinzione va protetta, ormai verso il centro sinistra non c'è più quasi nessuno, te lo dimostra il referendum sulla giustizia che abbiamo aperto, tre quarti del forum risponde Si, non vedo gente di sinistra lì dentro. Per il no ci sono quattro scalzacani. Se davvero vanno in estinzione con chi vi divertite poi? Vedi che lavoriamo tutti nel vostro interesse? A proposito, manca il tuo voto.
AntaniPioco, Antonio Banderas, Arikel, BlackSheep, blobb, CARLO NORD ITALIA, Child44, ciddo, Danilo Medina, DarkNicolazzi, diegol22, Dr. Mabuse, Elendil1, Entropia, Eric Draven, Flaviogiulio, Forrest Gump, FrancoAntonio, gianc, giondoe, Grigorij Rasputin, Guy Fawkes, Halfshadow, Iohannes68, iuliano98, Marximiliano, Milanista, Nordreich75, novis, Rachel Walling, scomunista, Supermario, THE MATRIX, Tito, user806
E meno male che il sondaggio è sul Nazi-Onale dove sono proibiti i cloni ... :rolleyes:
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Beh insomma, non a questi livelli. Direi più che amicizia, che è una cosa seria, stima che certo non riservo a certi coglioni in giro per il forum. Se non altro perchè da 25 anni vi fa sputare bile e rodere il fegato, e i vostri attacchi lo dimostrano. Chissà perchè di tanti forumisti di sinistra non vi frega niente. Fatti una domanda a datti una risposta.
La risposta
è dentro di te. Ma è sbagliata.
https://cesp-cobas-veneto.eu/wp-cont.../03/quelo.webp
Quel "ròbo" ìrto di chiodi gli deve fare un male "càne" (da riporto).
C'è da capirlo se è così "ossessionato" (cit.) ... :rolleyes:
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
E meno male che il sondaggio è sul Nazi-Onale dove sono proibiti i cloni ... :rolleyes:
Il tuo alter ego ha votato?
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Quel "ròbo" ìrto di chiodi gli deve fare un male "càne" (da riporto).
C'è da capirlo se è così "ossessionato" (cit.) ... :rolleyes:
Aspe' ti suggerisco: EIBBBERLUS-CLONIALLORA????
-
Re: Cazzari!!!
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
In politica interna è un disastro ma in politica internazionale Giorgia è la 'pontiera' indefettibile fra Usa ed Europa ed ultimamente abbiamo scoperto che è pure "al centro" della soluzione del problema mediorientale. Ti pare poco? Dobbiamo fare qualche sacrificio altrimenti Giorgia ci lascia e ci abbandona al nostro destino.
Ah ah ah.
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ennó @Dario questo andava ne "il regime di Giorgia" per affinità tematica, che se no sembra che esistano dei thread contenitore senza etichetta e senza senso per postare a cazzo di cane tutto quello che gira per il cervello (una versione 2.0 del Bar di Pol)
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo
In politica interna è un disastro ma in politica internazionale Giorgia è la 'pontiera' indefettibile fra Usa ed Europa ed ultimamente abbiamo scoperto che è pure "al centro" della soluzione del problema mediorientale. Ti pare poco? Dobbiamo fare qualche sacrificio altrimenti Giorgia ci lascia e ci abbandona al nostro destino.
Ah ah ah.
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...xA&oe=69446957
Intanto, alla Casa "Madre" ... :rolleyes:
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Ormai Cazzari è un thread di rilevanza internazionale, meriterebbe una sezione apposita del Forum tutta per sé
-
Re: Cazzari!!!