Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
....certo che pure condividere spuntini ormai deve gravare sullo scrupolo..e bisogna leggersi tutti li busilli.
Pure io volevo condividere qualche spuntino confezionato , ma visto il groviglio di zicchinnonni , evito.
Semmai evado il linchio rimanendo sul vago. Così mi sfregio di orginalità , nell' agone puleteco.
:)
ABBBBEERLUSKONE come se fosse antani trapin tapioca MANGANO!
-
Citazione:
MrBojangles
... :29236350:
https://i.imgflip.com/afz85b.jpg
-
Citazione:
MrBojangles
Il partito ereditario e il mezzadro Tajani
https://infosannio.com/wp-content/up...1_600_q50.webp
Metto la chiusa di un articolo in chiaro al link:
[...]
Ci informa Il Foglio che il mezzadro Tajani, che ambisce al prolungamento del contratto, ha dal canto suo ricordato alla proprietà, con tutte le cautele del caso, che i suoi buoni rapporti coi popolari tedeschi, il partito del cancelliere Merz, sono tornati assai utili nella recente conquista di ProSiebenSat.
Il buon Antonio legittimamente – ancorché con juicio, come Pedro il cocchiere – vuole di più, diciamo una qualche forma di autonomia gestionale della srl politica dei Berlusconi: da mezzadro vorrebbe farsi manager.
A soppesarlo sine ira ac studio non scommetteremmo sulla sua promozione, però d’altra parte chi l’avrebbe detto, quand’era giovine monarchico o irrilevante cronista al Giornale, che sarebbe arrivato dov’è ora?
... :snob:
Grazie a Capitan Fintus ho potuto vedere questo post che mi ero perso.
Tajani ha tutto da perdere e deve stare molto calmo altrimenti non diverrà manager ma potrebbe trovarsi declassato da mezzadro a maggiordomo, finendo per assistere un nuovo manager in Forza Italia che, inevitabilmente, deve essere uno della famiglia che è a capo del partito.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Grazie a Capitan Fintus ho potuto vedere questo post che mi ero perso.
Tajani ha tutto da perdere e deve stare molto calmo altrimenti non diverrà manager ma potrebbe trovarsi declassato da mezzadro a maggiordomo, finendo per assistere un nuovo manager in Forza Italia che, inevitabilmente, deve essere uno della famiglia che è a capo del partito.
Che vergogna vuoi usufruire gratuitamente del lavoro dei giornalisti del Fatto Quotidiano, senza riconoscere loro la giusta mercede (con gli abbonamenti i giornali ci pagano gli stipendi della redazione).
Sei non solo complice ma un carnefice per quanto di piccolo cabotaggio, del sistema di sfruttamento capitalistico, che considera il lavoro culturale un vezzo narcisistico da schiavizzare alla prima occasione utile.
Noi veri legalitari vogliamo il rispetto della giustizia non solo per una questione di altissimi principi morali ma perché con questa pirateria dilagante si toglie ai giornalisti democratici la possibilità di vivere del proprio lavoro
-
Citazione:
Capitano
ABBBBEERLUSKONE come se fosse antani trapin tapioca MANGANO!
..monografie...:)
-
@Dario, chi pensi manderanno a farmi lo "scalpo", i figli di 'Gnàzio? ... :confused:
-
Citazione:
MrBojangles
@
Dario, chi pensi manderanno a farmi lo "scalpo", i figli di 'Gnàzio? ... :confused:
Forse non hai capito che stiamo operando per il tuo bene, sconsigliandoti di continuare con la pirateria editoriale.
Che lo scalpo -economico- altrimenti te lo fanno gli avvocati di Repubblica Corriere Fatto Quotidiano eccetera.
Qua si sta parlando di soldi se pensi di convincere un giudice che deve prendere una scelta fra te o gli avvocati di Travaglio snocciolandogli la formazione del pool di mani pulite del 1992 ho una cattiva notizia per te...
-
Citazione:
MrBojangles
@
Dario, chi pensi manderanno a farmi lo "scalpo", i figli di 'Gnàzio? ... :confused:
Sicuramente stanno facendo diventare virale questo thread ed i suoi contenuti.
Avanti così, i galoppini in salsa troll stanno facendo un gran lavoro.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Sicuramente stanno facendo diventare virale questo thread ed i suoi contenuti.
Avanti così, i galoppini in salsa troll stanno facendo un gran lavoro.
+ 50 iscritti, alla facciazza di @BlackSheep
-
Citazione:
Capitano
Facciamo diventare virale questo contenitore di notizie pericolose per il governo Meloni
avanti tutta Partito Democratico :iapiiiiiii: