Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Ma tu seriamente stai sostenendo il principio generale che se un reato o un illecito sono commessi senza fine di lucro, cessano di essere tali?
Ti rubo la macchina, non la vendo, anzi te la riconsegno, non è furto?
Perché dal punto di vista legale la proprietà intellettuale è come la proprietà di un bene.
Prendi Dagospia (dico, DAGOSPIA) mica fa le cagate di bojangles a pirate articoli (al massimo ne fornisce un succinto estratto proprio per rientrare nell' esimente alla violazione della violazione della proprietà intellettuale)
Io non dico niente, ma se tu avessi letto la pappardella delle sentenze che hai postato ti saresti accorto che molte hanno sentenziato che la mancanza di lucro rendeva il reato inesistente. Leggi quello che posti.
-
Citazione:
Dario
Io non dico niente, ma se tu avessi letto la pappardella delle sentenze che hai postato ti saresti accorto che molte hanno sentenziato che la mancanza di lucro rendeva il reato inesistente. Leggi quello che posti.
ma anche se fosse... quindi?
-
Citazione:
Capitano
Il Regime di Spiegel
No, il codice penale.
-
Citazione:
BlackSheep
ma anche se fosse... quindi?
E quindi ABBERLUSKKKONIALLORA?
-
Citazione:
Dario
E quindi ABBERLUSKKKONIALLORA?
Esattamente. Il punto è tutto qui.
Anche se Bogiamgolo, Io, tu, Spike eccetera ubriachi fradici investissimo un' intera scolaresca sulle strisce, ce la avremmo così. @Sheldon Cooper prendi e porta a casa
-
Citazione:
BlackSheep
cerca di non andare OT
meglio custodire i post rubati dal cane da riporto,
o segnalarlo alla polizia del weeebbbe @
Seyen (che cmq è dalla sua parte)
rischiando di perdere sangue giovane?''1'1'1'111'
Puoi anche segnalarlo a me, ma non essendo moderatore del nazionale al massimo potrei sbuffare.
-
Citazione:
Seyen
Puoi anche segnalarlo a me, ma non essendo moderatore del nazionale al massimo potrei sbuffare.
Non credo tu abbia capito.
I MotoCorsàri, per "segnalare" intendono proprio una denuncia alla Postale: di più di un forumer.
-
Citazione:
MrBojangles
I MotoCorsàri, per "segnalare" intendono proprio una denuncia alla Postale: di più di un forumer.
Il regime di Giorgia ha militarizzato i moderatori trasformandoli in aggressivissimi cacciatori di teste con collegamento diretto a qualche dirigente della postale..
-
Citazione:
MrBojangles
I motocorsari che piratano materiale illegale sono arrivati con i barconi a delinquere sul forum
La moderazione li remigrerà
-
Citazione:
Dr. Gori
I motocorsari che piratano materiale illegale sono arrivati con i barconi a delinquere sul forum
La moderazione li remigrerà
Abbiamo ricevuto i complimenti della beneamata Unione Europea per la lotta condotta contro la pirateria intellettuale, non possiamo permettere che dei loschi figuri ci degradino agli occhi della intera comunità internazionale come faceva ABBBERLUSK9NE che raccontava barzellette sconce ai meeting del G8