Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E siamo ad un anno di scavo. Tutto qui il frutto di giorni di lavoro? :44:
Mesi e mesi.
Un lavroràccio ... :snob:
-
Citazione:
Dario
Il livello aumenta. Abbiamo superato il livello dei 9.000 post. Chi l'avrebbe mai detto per un 3d moribondo che il buon MrBoj si sforzava di tenere in vita?
Tranquillo: di "materiale" ce ne forniscono d'avanzo.
-
Citazione:
Capitano
Scherzi? Dimostrare che pur di tutelare il Beneamato partito democratico sei disposto a tollerare ogni cosa sotto il tuo naso è il più alto atto di fedeltà alla causa che abbia mai visto!
Con nuovi partigiani come te, presto libereremo l'Italia dall'occupazione nazifascista
MrBoj è vivo e lotta insieme a noi.
No pasaran.
-
Citazione:
Dario
MrBoj è vivo e lotta insieme a noi.
No pasaran.
Io, sinceramente, sarei anche "Stanco (G. Bocca)" ... :(
-
Citazione:
Dario
Il livello aumenta. Abbiamo superato il livello dei 9.000 post. Chi l'avrebbe mai detto per un 3d moribondo che il buon MrBoj si sforzava di tenere in vita?
Insomma ci stai dicendo che gli piace essere preso per il culo che almeno i suoi thread rimangono belli in alto?
-
Citazione:
Capitano
Insomma ci stai dicendo che gli piace essere preso per il culo che almeno i suoi thread rimangono belli in alto?
Siccome i suoi post mi sembra che siano ancora al loro posto mi chiederei chi è che viene preso per il culo. Io un sospetto ce lo avrei. :-01#54
-
Citazione:
Dario
Siccome i suoi post mi sembra che siano ancora al loro posto mi chiederei chi è che viene preso per il culo. Io un sospetto ce lo avrei. :-01#54
Vedendo che sono ancora visibili i post in cui dimostro che è letteralmente un DELINQUENTE che ha violato varie leggi e rischia lui (e il proprietario del forum) una bella azione legale, mi sto domandando anche io una cosa o due.
E forse dovresti domandartela pure te.
-
Citazione:
Capitano
Vedendo che sono ancora visibili i post in cui dimostro che è letteralmente un DELINQUENTE che ha violato varie leggi e rischia lui (e il proprietario del forum) una bella azione legale, mi sto domandando anche io una cosa o due.
E forse dovresti domandartela pure te.
L'unico che potenzialmente rischia un'azione legale è infosannio, che comunque prosegue la sua attività da anni, forse perché le testate in oggetto non si sentono così danneggiate o ritengono che non valga la pena fare qualcosa.
La tua sceneggiata è talmente ridicola che sei diventato il pagliaccio ufficiale del forum.
-
Citazione:
Spike Spiegel
L'unico che potenzialmente rischia un'azione legale è infosannio, che comunque prosegue la sua attività da anni, forse perché le testate in oggetto non si sentono così danneggiate o ritengono che non valga la pena fare qualcosa.
La tua sceneggiata è talmente ridicola che sei diventato il pagliaccio ufficiale del forum.
Beh!
Visto (quotato) che va dando del "DELINQUENTE", in maiuscolo; uno potrebbe anche pensare di denunciarlo.
(non avesse altro di meglio da fare)
Robe da matti ... :drinky:
-
Citazione:
MrBojangles
Beh!
Visto (quotato) che va dando del "DELINQUENTE", in maiuscolo; uno potrebbe anche pensare di denunciarlo.
(non avesse altro di meglio da fare)
Robe da matti ... :drinky:
Effettivamente una bella querela per diffamazione aggravata ci starebbe.
Io ne ho fatta una giusto due mesi fa, se hai bisogno qualche consiglio chiedi pure.