Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Finite le feste il vostro Capitan Fintus verrà rimesso in uno scatolone insieme agli addobbi e a voi toccherà tornare a sguazzare nel vostro stagno.
:snob:
Negli scatoloni come questo 3d voi ci sguazzate tutto l'anno.
Ringraziate che ultimamente passiamo a postare qualcosa, così potete legalmente dire che non è un blog :encouragement:
-
Citazione:
Dario
Si, ma l'articolo non è fatto di 3-6 righe.
Fidati che se le prime sei righe sono uguali e l'autore dell'articolo è lo stesso, è difficile che il primo (su Repubblica) sia un articolo di cronaca politica e l'altro (su infilalosannio) una disquisizione sui madrigali dei trobadori in lingua d'Oc.
Se invece stai cercando di giustificare bo-Jingles Ball credo che sia più verosimile l'ipotesi del cane che zampettando a caso sul PC copia&incolli da infosannio a SÙA INSÀPÙTA
-
Citazione:
Dr. Gori
Ringraziate che ultimamente passiamo a postare qualcosa, così potete legalmente dire che non è un blog :encouragement:
però attira gente nuova (?)
-
Comunque quello che penso io l'ho detto, aspetterei il parere del proprietario. È arrivata la pizza e sta per cominciare la partita, buona cena.
P.S.: più tardi cancellerò le prese per il culo che mi avete gentilmente dedicato, spero che nessuno si offenda. :-01#54
-
Citazione:
Dr. Gori
Perfetto, i comunisti ti ringraziano per la mano che gli dai, ricordando che la gestione del forum non è una cosa che ti riguardi, e che come forumista puoi partecipare a tutti i 3d discutendo l'argomento in discussione. Eventuali malumori puoi riportarli ai mod viola.
-
Citazione:
Dario
P.S.: più tardi cancellerò le prese per il culo che mi avete gentilmente dedicato, spero che nessuno si offenda. :-01#54
Controllo dei media come il nano di arcore, ma noi saremo la raitre del forum :snob:
-
Citazione:
Dario
Comunque quello che penso io l'ho detto, aspetterei il parere del proprietario. È arrivata la pizza e sta per cominciare la partita, buona cena.
io stasera vado a puttane, anzi, viene lei.
-
Comunque oltre che la pista della pirateria informatica volontaria, di semplici coincidenze come ipotizzava Dario, o di scherzi fatti dal cane ci sono comunque altre ipotesi e piste che vanno battute.
Gli hacker di Putin per esempio. Skynet che vuole scatenare la terza guerra mondiale. Spiriti demoniaci intrappolati nel pc come in Poltergeist. Il vero Bojangles è stato rapito da una razza aliena e sostituito da un androide biologico che scrive al suo posto (cos'era? L'invasione degli ultracorpi?).
Insomma ha diritto a un giusto processo. A meno che non voglia esercitare l'opzione del Legittimo Sospetto come ABBEELUSKONE
-
Citazione:
Dario
A lume di naso penso che il proprietario rischi di più in termini di noie legali con gli articoli palesemente piratati che con le bonarie prese in giro nei tuoi confronti. Valuta te cosa è davvero prioritario cancellare.
-
Citazione:
Dario
Perfetto, i comunisti ti ringraziano per la mano che gli dai, ricordando che la gestione del forum non è una cosa che ti riguardi, e che come forumista puoi partecipare a tutti i 3d discutendo l'argomento in discussione. Eventuali malumori puoi riportarli ai mod viola.
Ma come, io leggo quotidianamente consigli sulla gestione del forum rivolti all'amministratore o piagnistei su come era bello il forum quando si perculava abberluskone :glee: