Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Dipende, se è a pagamento no, se è gratuito come questo articolo si. Poi dipende se lo fai a fine di lucro cessante o di danno emergente. :ghigno: :ghigno:
Se la visione è per soli abbonati e questa viene regalata a te per un qualche motivo, nel momento in cui la redistribuisci pubblicamente stai facendo quello che fa un sito aummaumma :D
-
Citazione:
Dr. Gori
Se la visione è per soli abbonati e questa viene regalata a te per un qualche motivo, nel momento in cui la redistribuisci pubblicamente stai facendo quello che fa un sito aummaumma :D
Ragazzi distraetevi un pò, fuori c'è tutto un mondo oltre a Infosannio e Repubblica. Fatevi una scopata.
-
Citazione:
MrBojangles
questo è benaltrismo
-
Citazione:
Dario
Ragazzi distraetevi un pò, fuori c'è tutto un mondo oltre a Infosannio e Repubblica. Fatevi una scopata.
Mi spiace sono un piddinosessuale niente mi eccita sessualmente quanto vedere voi nazistelli infrangere la legalità e sbatterci il naso contro.
Ti pregherei di caricare qualche serie Netflix sul forum e vedere come va a finire. Ah ovviamente senza scopo di lucro si intende
-
Citazione:
Dr. Mabuse
questo è benaltrismo
Ma statti zitto, EBBBERLUSKONIALLORA???
-
Citazione:
Capitano
Mi spiace sono un piddinosessuale niente mi eccita sessualmente quanto vedere voi nazistelli infrangere la legalità e sbatterci il naso contro.
Ti pregherei di caricare qualche serie Netflix sul forum e vedere come va a finire. Ah ovviamente senza scopo di lucro si intende
Lucro cessante o danno emergente?
:-01#39
-
Citazione:
Dario
Lucro cessante o danno emergente?
:-01#39
Sono contentissimo che nemmeno tu abbia creduto per un solo istante alle fregnacce che proponevi relativamente ai diritti d'autore.
Mi sarebbe dispiaciuto che ti trovassi qualche minacciosa lettera di qualche rapace avvocato per aver messo in pratica le stupidaggini che propinavi.
Tiro davvero un sospiro di sollievo.
-
Citazione:
MrBojangles
Concordo ... :snob:
Me ne faccio (quasi) un punto d'orgoglio l'aver "inventato" per loro una "casa" dove si sentono a loro agio ... :encouragement:
tu non hai inventato un cazzo, sei un plagiatore
-
Citazione:
Dr. Gori
A me non lo regala
Posta lo screenshot dell'articolo su Repubblica
basta andare su infosannio!
#non in mio nome
-
Citazione:
Dario
Dipende, se è a pagamento no, se è gratuito come questo articolo si. Poi dipende se lo fai a fine di lucro cessante o di danno emergente. :ghigno: :ghigno:
il problema sono i copia incolla del tuo compagno di merende