Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
È un disegno di legge pazzesco, che praticamente permette di cacciare quasi tutto quasi sempre. Mi stupisco che la Brambilla che ha fatto una legge che protegge più gli animali domestici delle persone, non si sia ribellata.
La magàgna (loro) è che non potendo più farlo passare come DL giusto in tempo per l'apertura venatoria di fine agosto/primi settembre, dovranno passare le "forche caudine" parlamentari (con eventuali/possibili emendamenti) con il rischio venga anche insabbiata/incassettata/congelata.
Una pesciàta in faccia niente male per Lollo e gli altri 4 SOMARI co-firmatari.
-
-
Proprio lei.
Edit: mi riferivo alla sciura Brambilla.
-
Citazione:
Dario
Proprio lei.
Edit: mi riferivo alla sciura Brambilla.
... :snob:
-
Citazione:
MrBojangles
La magàgna (loro) è che non potendo più farlo passare come DL giusto in tempo per l'apertura venatoria di fine agosto/primi settembre, dovranno passare le "forche caudine" parlamentari (con eventuali/possibili emendamenti) con il rischio venga anche insabbiata/incassettata/congelata.
Una pesciàta in faccia niente male per Lollo e gli altri 4 SOMARI co-firmatari.
Spero che Europa Verde gli faccia il culo
-
Citazione:
Hynkel
Spero che Europa Verde gli faccia il culo
Spero glie lo facciano i LORO elettori ... :snob:
-
Vista la situazione, la riunione dell'intelligence è stata allargata ai premi Nobel.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ee0b3f9c4f.jpg
-
Citazione:
Dario
Una situazione internazionale del genere, con questi governanti, non è rassicurante.
-
Citazione:
MrBojangles
Le doti di questi giornalisti vengono mostrate in numero di leccate di culo al minuto.
-
A dire il vero Del Debbio a me non dispiace, almeno in tv