IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Mi spiace sono un piddinosessuale niente mi eccita sessualmente quanto vedere voi nazistelli infrangere la legalità e sbatterci il naso contro.
Ti pregherei di caricare qualche serie Netflix sul forum e vedere come va a finire. Ah ovviamente senza scopo di lucro si intende
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Sono contentissimo che nemmeno tu abbia creduto per un solo istante alle fregnacce che proponevi relativamente ai diritti d'autore.
Mi sarebbe dispiaciuto che ti trovassi qualche minacciosa lettera di qualche rapace avvocato per aver messo in pratica le stupidaggini che propinavi.
Tiro davvero un sospiro di sollievo.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.