Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cazzari!!!
-
-
Per rinfrancare lo spirito fra una cazzaro e l'altro...
Scaraffato un Barolo delle Langhe del 2011, domani polenta taragna con brasato al Barolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Scaraffato un Barolo delle Langhe del 2011, domani polenta taragna con brasato al Barolo.
Alla tua età riesci a goderti ancora questi sfizi alimentari? Complimenti
-
Citazione:
Dario
polenta taragna a Roma? non ci posso credere! :D
noi ancora provati dai bagordi natalizi e compleannizi domani branzino al sale e Roero Arneis.
ma ritorneremo!
-
Citazione:
pippo palla e pertica
polenta taragna a Roma? non ci posso credere! :D
noi ancora provati dai bagordi natalizi e compleannizi domani branzino al sale e Roero Arneis.
ma ritorneremo!
Taragna per modo di dire, normale con brasato al Barolo. Vuoi una idea?
-
-
Citazione:
MrBojangles
Credo che si debba mettere un numero spropositato di virgolette alla parola comunisti, riferendosi a Cerno.
Poi, se la memoria non mi inganna, la sua prima esperienza politica lo ha visto candidato nelle liste di Alleanza Nazionale.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Credo che si debba mettere un numero spropositato di virgolette alla parola comunisti, riferendosi a Cerno.
Poi, se la memoria non mi inganna, la sua prima esperienza politica lo ha visto candidato nelle liste di Alleanza Nazionale.
... :nonow:
Tommaso Cerno (Udine, 28 gennaio 1975) è un giornalista e politico italiano, dal 1º dicembre 2025 direttore responsabile del quotidiano il Giornale.
È stato senatore della Repubblica dal 23 marzo 2018 al 12 ottobre 2022 eletto col Partito Democratico.
-
Lo sapevate che il "Catàr" sta mettendo su una squadra olimpica per le discipline "invernali"? ... :)
https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.n...ig&oe=697EC2D2