Visualizzazione Stampabile
https://i.imgur.com/1mvwYLs.jpg
Citazione: Originariamente Scritto da Noumeno https://i.imgur.com/1mvwYLs.jpg https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...ee&oe=60B4C586 ... :snob:
Citazione: Originariamente Scritto da Dario Emergenza rifiuti anche a Milano. https://pbs.twimg.com/media/E0O3cfuW...jpg&name=small Perchè alzano la mano? Vogliono essere interrogati? :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da incerto Perchè alzano la mano? Vogliono essere interrogati? :rolleyes: dal defunto fascio sergio ramella...:D
]https://i.imgur.com/Mla3N01.jpg[
]https://i.imgur.com/Pit7D5Y.jpg
Il capitone non ha capito che il concertone è una manifestazione politica di sinistra.
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...93&oe=60B93849 ... :rolleyes:
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...90&oe=60B655AF ... :rolleyes: La ciclabile Tiberina
Citazione: Originariamente Scritto da Dario Il capitone non ha capito che il concertone è una manifestazione politica di sinistra. lo ha capito talmente bene che voleva impedirla, proprio lui che straparla in tv a tutte le ore del giorno