Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by jovgio
Ufficialmente può apparire MSFT, ma di fatto sta con il MIS di Rauti.
Ma cosa significa questa frase? Il Sen.Caruso è stato espulso dalla Fiamma? Il Sen.Caruso è uscito dalla Fiamma? La risposta è in entrambi i casi NO quindi a me sembra che tu voglia semplicemente menare il can per l'aia.
Caruso è della Fiamma e il suo gettone vi fa molto comodo, il resto è fuffa . Se non vi sta bene avete solo da espellerlo, ma evidentemente i "duri e puri", quelli che "non tradiscono", quelli "che non scendono a compromessi con il sistema" sono molto più attacati al denaro e alle poltroncine di quello che dicono e vogliono far credere.
-
Citazione:
Originally posted by D.BOMBACCI
a dire il vero Romagnoli ha fatto " lo schizzinoso " con la Mussolini perchè vedeva in essa una progressista, femminista e troppo di sinistra.
Poi il povero successore di pino Rauti rendendosi conto della cacchiata fatta è tornato d'alessandra a chiedergli un posticino nella lista alternativa sociale...ma conosciamo alessandra.
Molti delusi ed incazzati coni AN ( io in testa ) hano creduto nel progetto della mussolini ( oramai in via di fallimento )ante elezioni ma visto il risultato, vista la disinvoltura con cui un trombato qualunque si fa un partito di " destra radicale ( a quanto siamo adesso ? ) col passarre del tempo " ci si puo' anche rompere le palle " e passare oltre.
E allora che fare ?
ci si ferma un secondo, ci si pongono alcuene domande e si aderisce a chi in qs. momento ha la possibilità di crescere, che ha forza e che posta avanti tutto o in parte di quello che si vorrebbe.
Certo, a qualcosa si deve rinunciare....ma la lega nord a mio avviso ha mantenuto un aspetto rivoluzionario che mi attrae particolarmente e, tolto il patriottismo italiano ( che non esiste nenache piu' in AN in quanto apertamente meridionalista ) non trovo molte differenze dalle tesi della microscopica destra radicale.
A me sembra che la Lega nord faccia del semplice qualunquismo di bassa lega, del resto basta andare a vedere il loro forum per vedere come questi individui facciano la politica (e sostengano tesi politiche) in base alla cronaca nera dei giornali, la Lega è rivoluzionaria a parole nelle piccole cose poi in realtà nel grande mai ha osato contestare i "padroni del vapore".
-
concordo........
Citazione:
Originally posted by Gianmario
A me sembra che la Lega nord faccia del semplice qualunquismo di bassa lega, del resto basta andare a vedere il loro forum per vedere come questi individui facciano la politica (e sostengano tesi politiche) in base alla cronaca nera dei giornali, la Lega è rivoluzionaria a parole nelle piccole cose poi in realtà nel grande mai ha osato contestare i "padroni del vapore".
per questo non mi ci vedo nella Lega!!!!!:( :(
-
il PPE..............
al solo pensiero che in esso ci sono le vecchie bagasce cattocomuniste democristiane mi vengono i brividi!!!!!!!!!!:mad: :mad: