Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Un grande PPE...

Movimento Sociale Italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un grande PPE...

ADORNATO: FORZA ITALIA E UDC UNITI IN UN'UNICA FORMAZIONE

(ANSA) - ROMA, 29 LUG - ''Nel momento in cui anche il partito popolare europeo ha sancito la fine della sua formazione come una sorta di Internazionale democristiana, aprendo alle esperienze liberali e popolari, penso che non dobbiamo perdere questa grande occasione, lavorare per un rapporto sempre più stretto tra Forza Italia e Udc'', propone nell'intervista al TEMPO il presidente della Commissione Cultura della Camera, il forzista Ferdinando Adornato. Perchè? ''Perchè Forza Italia e Udc già fanno parte della stessa famiglia del Ppe: si tratta di portare in Italia quello che già esiste in Europa - spiega Adornato, che esclude decisamente l'ipotesi di un'annessione. ''Penso a un soggetto nuovo, aperto a nuove forze, a tutte quelle che si richiamano al partito Popolare europeo. (...) Guardiamo con interesse al dibattito interno di An proprio verso un'eventuale adesione al Ppe. Il mio augurio e' che entri anche il partito di Fini''.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

continuate a farmi sbellicare...
    L'unica mia rabbia è che ci sono molti giovani che continuano ingenuamenet a farsi umiliare e sfruttare dentro AG
    MA COSA ASPETTATE A SCAPPAREDA LI'??????????????????

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito per andare dove ???????'

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by jovgio

continuate a farmi sbellicare...
    L'unica mia rabbia è che ci sono molti giovani che continuano ingenuamenet a farsi umiliare e sfruttare dentro AG
    MA COSA ASPETTATE A SCAPPAREDA LI'??????????????????
    ..e dimmi quale altro partito potrebbe mai attirare la base missina di AN....

IO ho sperato fino al 13 Giugno in uno scrollone in AN con una conseguente crescita della destra radicale...invece, chi è in AN resta in AN E SI è VISTO, come si è visto che i micropartiti della destra radicale non se li caga nessuno, perchè forse qualcosa in quei programmi e nei loro leader ( troppi ) non funziona.
    Che fare allora ?
    Rinuncia a qualcosa...e avvicinati a qualcos'altro che più rappresenta i tuoi ideali e le tue prospettive.

Io l'ho fatto !!!!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Bombacci hai ragione, AN è rimasta solida mentre la destra radicale non è riuscita a fare il balzo. Ma tu l'hai sostenuta la destra radicale? Altri come te l'hanno sostenuta la destra radicale? Mi sembra di no ed i numeri parlano.
    Sai che ti dico io? Che continuo a rimanere vicino a chi meglio rappresenta il mio ideale (la destra radicale), e se per prospettive intendi delle comode poltrone allora preferisco lasciar perdere. La politica è un servizio offerto per il bene collettivo non per sbrigare i propri interessi personali. Magari oggi contiamo poco o nulla, ma io non smetterò mai di donarmi all'altro e senza dover rinnegare nulla, la mia coerenza sarà da esempio a tutti quei camerati che non hanno il coraggio di uscire da un partito - che per mantenerli buoni buoni - da tutto (in termini materialistici) ma non li rappresenta affatto, e di passare alla povera e zoppicante destra radicale. Ma sai una cosa? Questi partiti hanno tanti problemi anche perchè proprio AN gli taglia le ali. AN sa benissimo che la destra radicale è piccola ma potenzialmente è grande. Grande se solo vi decideste a passare con noi...Pensaci, all'inizio è dura ma sarà un piacere trovarti a casa...

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: per andare dove ???????'

Originally posted by Penelope
    Ma perchè date retta a questi mitomani, non avete ancora capito che la notizia del PPE è una balla che ciclicamente si ripropone?
    Come fa AN ad entrare nel PPE quando chi ci vuole andare rappresenta una minoranza che è uscita seccamente bastonata alle europee (Nuova Alleanza) ?

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by jovgio
    Caro Bombacci hai ragione, AN è rimasta solida mentre la destra radicale non è riuscita a fare il balzo. Ma tu l'hai sostenuta la destra radicale? Altri come te l'hanno sostenuta la destra radicale? Mi sembra di no ed i numeri parlano.
    Sai che ti dico io? Che continuo a rimanere vicino a chi meglio rappresenta il mio ideale (la destra radicale), e se per prospettive intendi delle comode poltrone allora preferisco lasciar perdere. La politica è un servizio offerto per il bene collettivo non per sbrigare i propri interessi personali. Magari oggi contiamo poco o nulla, ma io non smetterò mai di donarmi all'altro e senza dover rinnegare nulla, la mia coerenza sarà da esempio a tutti quei camerati che non hanno il coraggio di uscire da un partito - che per mantenerli buoni buoni - da tutto (in termini materialistici) ma non li rappresenta affatto, e di passare alla povera e zoppicante destra radicale. Ma sai una cosa? Questi partiti hanno tanti problemi anche perchè proprio AN gli taglia le ali. AN sa benissimo che la destra radicale è piccola ma potenzialmente è grande. Grande se solo vi decideste a passare con noi...Pensaci, all'inizio è dura ma sarà un piacere trovarti a casa...
    Parole e basta, quando Romagnoli ha capito che rischiava di restarsene a casa (e perdere la poltrona) per le europee ha disfatto in quattro e quattr'otto l'accordo con Mussolini & Co.
    Non parliamo poi dell'operato del Sen.Caruso per il quale c'è da scompisciarsi dalle risate, coem mai voi che dite di contrastare il governo Berlusconi al Parlamento votate sistematicamente a sostegno di Berlusconi (con Caruso) ?
    Già questo ci fa capire quanto sia falso che nella botte piccola c'è il vino buono come questo personaggio ci vuol far credere, ma io dico "Se questi sono già marci così per un paio di deputati sparsi qua e la come diventerebbero con ministeri, sottosegretariati e poltrone varie".

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario
    Parole e basta, quando Romagnoli ha capito che rischiava di restarsene a casa (e perdere la poltrona) per le europee ha disfatto in quattro e quattr'otto l'accordo con Mussolini & Co.
    Non parliamo poi dell'operato del Sen.Caruso per il quale c'è da scompisciarsi dalle risate, coem mai voi che dite di contrastare il governo Berlusconi al Parlamento votate sistematicamente a sostegno di Berlusconi (con Caruso) ?
    Già questo ci fa capire quanto sia falso che nella botte piccola c'è il vino buono come questo personaggio ci vuol far credere, ma io dico "Se questi sono già marci così per un paio di deputati sparsi qua e la come diventerebbero con ministeri, sottosegretariati e poltrone varie".
    a dire il vero Romagnoli ha fatto " lo schizzinoso " con la Mussolini perchè vedeva in essa una progressista, femminista e troppo di sinistra.
    Poi il povero successore di pino Rauti rendendosi conto della cacchiata fatta è tornato d'alessandra a chiedergli un posticino nella lista alternativa sociale...ma conosciamo alessandra.

Molti delusi ed incazzati coni AN ( io in testa ) hano creduto nel progetto della mussolini ( oramai in via di fallimento )ante elezioni ma visto il risultato, vista la disinvoltura con cui un trombato qualunque si fa un partito di " destra radicale ( a quanto siamo adesso ? ) col passarre del tempo " ci si puo' anche rompere le palle " e passare oltre.

E allora che fare ?
    ci si ferma un secondo, ci si pongono alcuene domande e si aderisce a chi in qs. momento ha la possibilità di crescere, che ha forza e che posta avanti tutto o in parte di quello che si vorrebbe.
    Certo, a qualcosa si deve rinunciare....ma la lega nord a mio avviso ha mantenuto un aspetto rivoluzionario che mi attrae particolarmente e, tolto il patriottismo italiano ( che non esiste nenache piu' in AN in quanto apertamente meridionalista ) non trovo molte differenze dalle tesi della microscopica destra radicale.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by D.BOMBACCI
    a dire il vero Romagnoli ha fatto " lo schizzinoso " con la Mussolini perchè vedeva in essa una progressista, femminista e troppo di sinistra.
    Poi il povero successore di pino Rauti rendendosi conto della cacchiata fatta è tornato d'alessandra a chiedergli un posticino nella lista alternativa sociale...ma conosciamo alessandra.

Molti delusi ed incazzati coni AN ( io in testa ) hano creduto nel progetto della mussolini ( oramai in via di fallimento )ante elezioni ma visto il risultato, vista la disinvoltura con cui un trombato qualunque si fa un partito di " destra radicale ( a quanto siamo adesso ? ) col passarre del tempo " ci si puo' anche rompere le palle " e passare oltre.

E allora che fare ?
    ci si ferma un secondo, ci si pongono alcuene domande e si aderisce a chi in qs. momento ha la possibilità di crescere, che ha forza e che posta avanti tutto o in parte di quello che si vorrebbe.
    Certo, a qualcosa si deve rinunciare....ma la lega nord a mio avviso ha mantenuto un aspetto rivoluzionario che mi attrae particolarmente e, tolto il patriottismo italiano ( che non esiste nenache piu' in AN in quanto apertamente meridionalista ) non trovo molte differenze dalle tesi della microscopica destra radicale.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiarisco che Romagnoli non ha fatto nè il furbo nè lo schizzinoso. Da un giorno all'altro la Fiamma si è vista scalciata da AS ccon la motivazione degli accordi con la CdL. Dunque non solo Romagnoli, ma tutti (anche i militanti di FN e del Fronte) sono stati presi alla sprovvista per questa decisione presa dalle alte gerarchie della "coalizione". Romagnoli di fatto ha risposto reinvitando gli "alleati" alla ragione, ma dato il muro posto da AS, DOPO UN COMITATO CENTRALE si è decisi di correre da soli. Detto questo completo la parentesi di Caruso: questi è stato messo da Rauti e oggi è ancora con lui. Ufficialmente può apparire MSFT, ma di fatto sta con il MIS di Rauti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima