beh dai ragazzi lasciamo perdere le foto x favore...rendo MOLTOOOO di + dal vivo...le foto nn sono proprio adatte a me...e poi smettetela di sbirciare....![]()

beh dai ragazzi lasciamo perdere le foto x favore...rendo MOLTOOOO di + dal vivo...le foto nn sono proprio adatte a me...e poi smettetela di sbirciare....![]()

beh grazie..ma nelle foto nn si vedono biondi xkè sono scure...In origine postato da Mr
Ohhh...ma che bei capelli biondi Marzia
E dimmi, sei sempre tu quella che mangia il gelato?

In effetti quella col gelato non l'avevo vista...In origine postato da Marzia
faccia simpatica comunque quell'ivan,assomiglia a Zulù dei 99 posse,secondo me è un infiltrato.![]()

ma dai sei carina, non sembri neanche meridionale, a differenza degli altri... Ti aspettiamo dopo il diploma in una delle nostre città universitarie qui al nord, mi raccomando.In origine postato da Marzia
![]()

Ma guardalo lui.....In origine postato da asburgico
ma dai sei carina, non sembri neanche meridionale, a differenza degli altri... Ti aspettiamo dopo il diploma in una delle nostre città universitarie qui al nord, mi raccomando.![]()
![]()
![]()

No...lì ci voleva lo "scudo stellare"!In origine postato da nordista
Che avrei dovuto fare, comprarmi un ombrella?
-N-
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ho visto or ora le foto. Sei molto carina!!! Ho fatto bene a votare per te.In origine postato da Marzia
beh grazie..ma nelle foto nn si vedono biondi xkè sono scure...![]()
![]()

Che pezzente.In origine postato da asburgico
ma dai sei carina, non sembri neanche meridionale, a differenza degli altri... Ti aspettiamo dopo il diploma in una delle nostre città universitarie qui al nord, mi raccomando.![]()
![]()
![]()
![]()
Questo i meridionali li ha visti solo al cinema,ecco spiegato perchè lui e quelli come lui li vedono tutti alti 1.60 a suonare il mandolino.![]()

In origine postato da Paolo82
In effetti quella col gelato non l'avevo vista...
faccia simpatica comunque quell'ivan,assomiglia a Zulù dei 99 posse,secondo me è un infiltrato.![]()
![]()
![]()
![]()

Potrei cominciare ad essere geloso....