Dal mitico "Il posto" di Ermanno Olmi, visionato durante una lezione all'università.In Origine Postato da Mr
![]()
![]()
![]()

Dal mitico "Il posto" di Ermanno Olmi, visionato durante una lezione all'università.In Origine Postato da Mr
![]()
![]()
![]()
Mister , io per prudenza posterei con le spalle al muro . . .In Origine Postato da geom.antonio
Mr, ho già scritto su POL che sei un grande.Ma ora che ho visto il ritratto che mi hai fatto, ho la prova che sei un cervello sopraffine.Un uomo discreto ed intelligente.
Appartieni a quella schiera di uomini che emanano profumo, che detta il discernimento di ciò che è giusto, e di ciò che è male.
Non cambiare mai, e fai della circonferenza un centro.
Rientrando nell'UNO, dove non c'è nessuna via, perchè il Centro è l'unica VIA.
Con Amore
Antonio![]()
pure i messsaggi subliminali neocentristiRientrando nell'UNO, dove non c'è nessuna via, perchè il Centro è l'unica VIA.
si vede che lavora al ministero...
bisognerebbe che per ogni problema nuovo , tutti gli uomini di buona volontà cominciassero ad incontrarsi , senza violenza , in una serie di civili e democratiche riunioni finchè non saranno tutti d'accordo.

In Origine Postato da Mr
![]()
![]()
![]()
![]()

ma tu c'entri?In Origine Postato da Western
Mister , io per prudenza posterei con le spalle al muro . . .![]()
pure i messsaggi subliminali neocentristi
si vede che lavora al ministero...
[/FONT][/SIZE]
io la tazza non la centro mai

sotto sotto sei invidioso dì la veritàIn Origine Postato da O'Rei
cazz...che leccatona![]()
![]()
Mr ti dice di stare al Centro pure...![]()
![]()

innamorato direi...In Origine Postato da geom.antonio
Mr, ho già scritto su POL che sei un grande.Ma ora che ho visto il ritratto che mi hai fatto, ho la prova che sei un cervello sopraffine.Un uomo discreto ed intelligente.
Appartieni a quella schiera di uomini che emanano profumo, che detta il discernimento di ciò che è giusto, e di ciò che è male.
Non cambiare mai, e fai della circonferenza un centro.
Rientrando nell'UNO, dove non c'è nessuna via, perchè il Centro è l'unica VIA.
Con Stima
Antonio![]()
![]()

no no non ho mai voluto che la gente apprezzi il mio cervello sopraffine e la mia non importunatezza....difatti nessuno mi ha mai apprezzato per questoIn Origine Postato da Franci
sotto sotto sei invidioso dì la verità![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0