Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
    boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Fenris
    Per il gruppo di forumisti di Destra radicale, il quale, con qualche eccezione, in linea di massima la pensa come ho detto. Visto che li leggo da un anno e mezzo, credo di poter dare un'indicazione credibile della linea di pensiero dominante in questo forum. Sei tu l'estraneo qui, non io.
    Scusa Fenris, mi intrometto. Storicamente la destra radicale e' sempre stata maestra nel dividersi in decine e decine di fazioni, partitini e movimentini. Tutti i giorni nascono nuove associazioni, siti internet e altro. Mi sembra veramente azzardato e difficile trovare un pensiero dominante tra di noi. E' rischioso dare dell'estraneo a qualcuno nel nostro ambiente, domani potresti essere tu l'estraneo . Spero tu abbia capito l'ironia dell'ultima frase.
    Boia chi molla!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Vichingo70
    Scusa Fenris, mi intrometto. Storicamente la destra radicale e' sempre stata maestra nel dividersi in decine e decine di fazioni, partitini e movimentini. Tutti i giorni nascono nuove associazioni, siti internet e altro. Mi sembra veramente azzardato e difficile trovare un pensiero dominante tra di noi. E' rischioso dare dell'estraneo a qualcuno nel nostro ambiente, domani potresti essere tu l'estraneo . Spero tu abbia capito l'ironia dell'ultima frase.
    Certo, certo, ma io non riferivo il pensiero di destra radicale in generale, ma quello dei frequentatori di questo forum, tra i quali mi sembra ci sia una certa unità di pensiero, salve le ben note eccezioni, nel considerare l'elemento islamico allogeno in Italia ed in Europa.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu sempre disfattista per partito preso, mi raccomando.

Dovresti semplicemente rassegnarti al fatto che i musulmani ci stanno sul cazzo e li riteniamo estranei all'Italia ed all'Europa. Essere filo-palestinesi è ben diverso dall'essere filo-islamici.
    Che a voi (voi chi?) i musulmani vi stiano sul cazzo non me ne pò fregà di meno, solo che mi piacerebbe conoscere la motivazione. Che l'Islam sia estraneo all'Europa ed all'Italia, questa è un'emerita cazzata.
    Essere islamofobi e fare il gioco dei nostri padroni, mi sa che invece va di pari passo.

Giampaolo Cufino

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da holyfire
    Davvero un thread introdotto con argomentazioni originali e approfondite, cristallino esempio della profondità di visione che anima molti frequentatori di questo forum (non tutti, per fortuna).
    Comunque ne ho letti di peggiori, in passato: inni allo stupro etnico, donne nere con facce di scimmia ecc.
    Ciò di cui non mi capacito, è effettivamente il numero di contraddizioni in cui molti ragazzi di destra cadono: detestano l'Occidente e la sua caduta di valori (però vanno a picchiare Adel Smith in nome dell'antiterrorismo); dicono di essere anticapitalisti e antiborghesi, però sono tutto ordine e disciplina; credono in risposte alternative alla civiltà dei consumi, tuttavia disprezzano tutte le culture non loro.
    Io credo ci sia molta ignoranza, ma davvero sarebbe il caso di impegnarsi nell'allargamento del cervello. Solo che studiare, affrontare argomenti inediti, stupirsi e magari accorgersi di dover correggere rotta, oppure accettare dei cambiamenti evolutivi, è molto più faticoso del cercare gli argomenti, abusati, triti e ritriti, che giustificano le proprie incazzature.
    Purtroppo parole gettate al vento!

Giampaolo Cufino

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da cornelio
    Che a voi (voi chi?) i musulmani vi stiano sul cazzo non me ne pò fregà di meno, solo che mi piacerebbe conoscere la motivazione. Che l'Islam sia estraneo all'Europa ed all'Italia, questa è un'emerita cazzata.
    Essere islamofobi e fare il gioco dei nostri padroni, mi sa che invece va di pari passo.

Giampaolo Cufino
    ma chi è islamofobo..?? siamo contrari all'immigrazione allogena e di conseguenza anticapitalisti....nessuno vuole fare battaglie religiose perchè proprio di quelle non abbiamo bisogno...
    almeno...io parlo per parte mia..perchè a quanto pare qua ognuno c'ha la sua idea....

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

errore

Forumista senior
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu sempre disfattista per partito preso, mi raccomando.

Dovresti semplicemente rassegnarti al fatto che i musulmani ci stanno sul cazzo e li riteniamo estranei all'Italia ed all'Europa. Essere filo-palestinesi è ben diverso dall'essere filo-islamici.

Concordo anch'io con te.
    Inoltre vorrei ricordare a chi pare non capirlo, che una cosa è solidarizzare idealmente con chi vuole difendere la propria religione/cultura, un'altra è permettere ad una religione/cultura estranea d'insediarsi stabilmente in casa nostra. Perchè, com'è ovvio, un'identità forte e accentrante come quella islamica, una volta raggiunta la necessaria stabilità, potrebbe diventare per noi un grave problema sotto diversi aspetti.

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo, certo, ma io non riferivo il pensiero di destra radicale in generale, ma quello dei frequentatori di questo forum, tra i quali mi sembra ci sia una certa unità di pensiero, salve le ben note eccezioni, nel considerare l'elemento islamico allogeno in Italia ed in Europa.
    ok ora e' la tua risposta e' piu' mirata.
    Boia chi molla!!!!!

kshatrya
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

concordo.
    Il NO non è all'islam in quanto tale, ma all'islam invadente-allogeno, derivato dall'invasione in corso del nostro continente....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da cornelio

Giampaolo Cufino

Essere invece amanti dell'islam no?
    suvvia

Il gioco dei padroni si fa perche siamo qui a parlare di Islam e non di fabbricanti di armi o di banche che finanziano le guerre...........

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima