(ANSA) - VERONA, 5 AGO - Un bandito e' stato ucciso a colpi di pistola esplosi da un gioielliere che ha reagito a un tentativo di rapina. E' successo questo pomeriggio a Grezzana, in provincia di Verona. Un'altro bandito e' riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce. E' in corso una vasta battuta dei carabinieri per rintracciarlo.
2004-08-05 - 185:00
(ANSA) - VERONA, 6 AGO - Identificato il bandito ucciso ieri da un gioielliere a Grezzana, nel Veronese: si tratta di Moustapha Badaoui, marocchino di 23 anni. Il giovane, con tre italiani, era stato arrestato il 22 luglio dopo un assalto ad una cassa continua di un supermercato. Erano stati poi rilasciati perche' gli indizi si erano affievoliti. Dopo l'assalto alla cassa continua, la Questura aveva avviato le procedure per l'espulsione. Il permesso di soggiorno di Badaoui era infatti scaduto nel 2002.
2004-08-06 - 1300
Penso che conosciate entrambe le notizie. Le riporto per aprire il mio 3ad. Secondo voi è normale ke ora, quest'orefice sia indagato per omicidio volontario?? Aspetto i vostri commenti, dicendo che cmq io gli avrei dato la medaglia al valor civile. Tanto il marokkino già era stato arrestato per la stessa cosa, evidentemente nn è cambiato. Beh ora nn rapinerà +...

5:00
00