Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aria di guerra a Cuba?

  1. #1
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Aria di guerra a Cuba?

    Sono tornato da qualche giorno dalla mia lunga luna di miele e durante la mia permanenza nello stato di Cuba ho percepito una crescente mobilitazione. La corrente nelle città manca anche 6 - 7 ore al giorno, sempre più spesso si odono le sirene antiaeree e i colpi a salve delle batterie contraeree (esercitazioni che loro chiamano "preparaciones") i prezzi sono volati alle stelle e un po ovunque stanno costruendo rifugi. Bush ha confezionato una legge apposta per i rifugiati cubani che vivono negli States e che da ora in poi potranno tornare dai loro parenti a Cuba solo una volta ogni 3 anni e con al seguito non più di 700 dollari. Il regime di Havana dal canto suo quasi tutti i giorni manda a dire al presidente americano che lo stanno aspettando. Si profila un nuovo colpo di mano americano sullo stile dell'invasione di Panama?

    Saluti

  2. #2
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Aria di guerra a Cuba?

    Originally posted by Nebbia
    Sono tornato da qualche giorno dalla mia lunga luna di miele e durante la mia permanenza nello stato di Cuba ho percepito una crescente mobilitazione. La corrente nelle città manca anche 6 - 7 ore al giorno, sempre più spesso si odono le sirene antiaeree e i colpi a salve delle batterie contraeree (esercitazioni che loro chiamano "preparaciones") i prezzi sono volati alle stelle e un po ovunque stanno costruendo rifugi. Bush ha confezionato una legge apposta per i rifugiati cubani che vivono negli States e che da ora in poi potranno tornare dai loro parenti a Cuba solo una volta ogni 3 anni e con al seguito non più di 700 dollari. Il regime di Havana dal canto suo quasi tutti i giorni manda a dire al presidente americano che lo stanno aspettando. Si profila un nuovo colpo di mano americano sullo stile dell'invasione di Panama?

    Saluti
    Bentornato, Nebbia!
    Anche noi stiamo facendo le nostre "preparaciones". I padan-liberal-americani stanno preparandosi per il D-DAY.
    Vogliono attaccare la Fortezza Etno-Europa.
    Ma questa volta troveranno pane per i loro denti.

  3. #3
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    bentornato pure da parte mia

 

 

Discussioni Simili

  1. Aria di guerra in Polinesia.
    Di Gioann Bagoss nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-05-11, 09:10
  2. Gli italiani in guerra sparano per aria.
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-09, 13:41
  3. Cuba: la guerra mediatica
    Di cubainforma nel forum Politica Estera
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 01:27
  4. In Spagna tira aria di guerra sociale tra cristiani e csx.
    Di diGam nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 18:40
  5. Aria di guerra?
    Di Banditore (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-02-05, 13:04

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito