Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da danny78
vediamo come tratteranno la minoranza... vediamo quanto sarà grande la minoranza.. insomma dopo il Congresso potremo tirare le somme... prima sai già come la penso
A ma del prima e' lo squallore che c'e' da anni e che sta precipitando sempre piu'.....il congresso sara' un altro passo verso il nulla, per decisione della maggioranza.....mi spiace ragazzi ma non solo in questo paese non esistera' mai un frande partito socialista....ma pure un medio partito di sinistra riskia di esinguersi, e voi continuate a pensare che non sia cosi'....W LA DEMOCRAZIA CRISTIANA E I SUOI ACCOLITI OVUNQUE:eek:
-
Citazione:
In origine postato da benfy
su certe cose hai ragione su altre no e sono la maggioranza che il clima dentro il partito non sia dei migliori non ci piove ma da questo dire passiamo al correntone ce ne vuole.
la moralità è importante ma non è tutto conta anche che politica che si vuol fare e su questo dalema o non dalema ci sono divergenze.
Certo hai ragione,infatti in questa maggioranza e' persin minore il sapere cosa si vuole fare della moralita'...pensa ke livello programmatico....
-
Citazione:
In origine postato da asti_sinistra
A ma del prima e' lo squallore che c'e' da anni e che sta precipitando sempre piu'.....il congresso sara' un altro passo verso il nulla, per decisione della maggioranza.....mi spiace ragazzi ma non solo in questo paese non esistera' mai un frande partito socialista....ma pure un medio partito di sinistra riskia di esinguersi, e voi continuate a pensare che non sia cosi'....W LA DEMOCRAZIA CRISTIANA E I SUOI ACCOLITI OVUNQUE:eek:
questa è la tua opinione, io non sono di questa opinione... certo non sono nemmeno dell'opinione che tutto vada bene e lo sai..
-
io vedo persone valide e altre no sia tra i fassiniani , che tra i morandiani, che tra i correntonisti.
quello che vedo di più che è che si cerca di mettersela in culo a vicenda invece di darsi una mano a vicenda per far crescere i ds e la sinistra giovanile.
-
Citazione:
In origine postato da benfy
io vedo persone valide e altre no sia tra i fassiniani , che tra i morandiani, che tra i correntonisti.
quello che vedo di più che è che si cerca di mettersela in culo a vicenda invece di darsi una mano a vicenda per far crescere i ds e la sinistra giovanile.
QUando accadono queste cose la colpa e' di ki dirige un partito.
-
Citazione:
In origine postato da danny78
questa è la tua opinione, io non sono di questa opinione... certo non sono nemmeno dell'opinione che tutto vada bene e lo sai..
Qui i discorsi si sprecherebbero.....ART.18 NO VOTO IRAQ NO ecc ecc ecc si latita su tutto....ma dove vogliamo andare!Rutelli parla e nessuno dice un kazzo perke' fa parte di Puniti nell'Ulivo....poi il solito sfigato deve fare da portavoce e dire che forse non e' tanto d'accordo!
ma non notate che Bertinotti sta zitto e non parla piu'?
E come mai?FA BENE!!!!!!Perche' sa che la sinistra oramai la rappresenta quasi solo piu' lui i verdi e il pdci e aspetta i voti alla cassa.
-
e poi siamo andati a quella manifestazione in cui è stato aggredito fassino io avevo detto a tutti che era meglio non andare.
se si prende una posizione la si porta avanti fino in fondo altrimenti nisba.
no usciamo dall'aula e poi andiamo alla manifestazione.
-
Citazione:
In origine postato da asti_sinistra
Qui i discorsi si sprecherebbero.....ART.18 NO VOTO IRAQ NO ecc ecc ecc si latita su tutto....ma dove vogliamo andare!Rutelli parla e nessuno dice un kazzo perke' fa parte di Puniti nell'Ulivo....poi il solito sfigato deve fare da portavoce e dire che forse non e' tanto d'accordo!
ma non notate che Bertinotti sta zitto e non parla piu'?
E come mai?FA BENE!!!!!!Perche' sa che la sinistra oramai la rappresenta quasi solo piu' lui i verdi e il pdci e aspetta i voti alla cassa.
Eh certo che sta zitto, ha capito che con Rutelli dovrà farci il Governo insieme, volente o nolente, e si risparmia la bile.
-
Citazione:
In origine postato da Ragioniamo!
Eh certo che sta zitto, ha capito che con Rutelli dovrà farci il Governo insieme, volente o nolente, e si risparmia la bile.
No assolutamente no....sta zitto perche' sa che sta rappresentando solo piu' lui e poki altri la sinistra e cosi' sta zitto e sale.....4,2%-----4,8%------5,0%------6,0%
E io gli faccio i complimenti...e se continua cosi' glieli faro' pure e non vorra' allearsi con certa gente, ma so che al momento giusto (PER FORTUNA CHE ESISTE) gettera' le sue condizioni....e questa volta o si accettano o si sta all'opposizione e la colpa sara' solo e semplicemente del csx
-
Citazione:
In origine postato da asti_sinistra
Qui i discorsi si sprecherebbero.....ART.18 NO VOTO IRAQ NO ecc ecc ecc si latita su tutto....ma dove vogliamo andare!Rutelli parla e nessuno dice un kazzo perke' fa parte di Puniti nell'Ulivo....poi il solito sfigato deve fare da portavoce e dire che forse non e' tanto d'accordo!
ma non notate che Bertinotti sta zitto e non parla piu'?
E come mai?FA BENE!!!!!!Perche' sa che la sinistra oramai la rappresenta quasi solo piu' lui i verdi e il pdci e aspetta i voti alla cassa.
Dire che la sinistra è rappresentata solo da Bertinotti diberto e pecoraro è come al solito una esagerazione perchè io NON VOTO loro e mi sento lo stesso di sinistra.. e poi c'à la stragrande maggioranza della dirigenza ds che appartiene alla sinistra.. quindi non esagerare..
certo è che su certi aspetti non è stato coerente il partito..
Sull'irak no però.. abbiamo aspettato il 30 giugno e dopo ci siamo schierati per il NO.